Itoshii Nikki
di kinokochan

20/11/11, ore 17:55

Oh, wow. Il mio ritardo è qualcosa di indescrivibile, ma direi di passare oltre, ehm.
Innanzi tutto avviso che ho intenzione di proseguire con la lettura di questa fic e, dico anche, che è mia abitudine recensire tutti i capitoli. C'è un però, che è quello del tempo. Purtroppo non ne ho moltissimo a disposizione, per cui ti chiedo scusa in anticipo per la poca costanza.
Ed ora veniamo a noi. E' un capitolo non molto lungo, certo, ma di gran effetto. Un'introduzione, direi, più che perfetta. Presenta brevemente il personaggio e invoglia a conoscerlo più a fondo. In più utilizzi un linguaggio semplice, arricchito dalle immagini che evochi tramite l'uso di metafore e compagnia bella. Mi è piaciuto molto, non hai idea di quanto.
Mi complimento anche per la grammatica che, a parte un "sé" senza accento, mi sembra più che ben utilizzata!
I miei complimenti più sinceri! (:
De.

12/03/09, ore 16:34

Che carina questa fic; l'ho notata solo ora...Beh, scrivi bene di sicuro, ora però voglio il prossimo capitolo, così mi faccio un quadro completo e ti scrivo una recensione come si deve, ok? Aspetto con impazienza, e nel frattempo, complimenti!

30/11/08, ore 21:12

Grazie ragazza, una AoixRuki... amo querto pairing ^-^ e cmq mi sembra una storia inusuale, la partenza è originale, l'idea del diario in cui Ruki scarica le sue frustrazioni, la sua emarginazione riempendolo con tutto il suo dolore mi piace molto perciò scrivi, io sarò felicissima di leggere, ciauuu

30/11/08, ore 15:24

mi piace da morire l'idea del diario *O* e ancor di piu il fatto che Takanori si paragoni ai quaderni per far capire come si sente diverso <3 non vedo l'ora di vedere il seguito *w*

30/11/08, ore 15:23

Promette bene <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/11/08, ore 14:35

CHauu... Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto.... scrivi davvero bene! complimenti....
In queste poche parole si riesce chiaramente a capire la solitudine dell'anima di Ruki...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni <3
Faith

30/11/08, ore 13:51

a me sembra carina invece! povero rukino incompreso booooo!!!! *chiama lo psichiatra perchè è fusa*. Ma non saprei che consigli darti perchè in questo campo "sono un po lacunosa", espressione che qui significa " faccio veramente pena!" e quindi....ma magari nemmeno ne avrai bisogno! adesso è solo il primo capitolo si fa fatica a dire che sia bella o brutta, si possono dare solo alcune impressioni e la mia è che può uscirne una cosa fatta bene!

quell' espressione in giapponese che hai messo alla fine che significa? *fa la faccia interessata* XD

30/11/08, ore 13:26

Oh signore!!!Bella davvero,scritta molto bene!^^...povero Ruki!Voglio proprio vedere come continua!!Kiss!

30/11/08, ore 13:24

La mia figghia adorata che mantiene sempre le sue promesse ♥
Beh...Diciamo che ti ho già espresso i miei pensieri su questa storia via emmesseminchia. Ma amo ripetermi! XD Quindi sappi che non è che voglio che tu continui, devi farlo e basta. In primis, perché amo quello scrivi, amo come lo scrivi e le idee che ti saltano in quella testolina alla cui creazione ho anche contribuito u.u; in secondis, perché l'AoixRuki è un pairing che amo e che purtroppo non è molto usato, quindi questa fic è già fantastica di per sé; e in terzis *ma si dirà così? pfff~*, il concept di un Ruki che soffre a causa dell'emarginazione e si ritrova costretto ad aprire il suo cuore a un diario mi piace. Diciamo che quando c'è sofferenza in generale la mente perversa della sottoscritta esulta XD;
In sintesi: voglio vedere questa fic continuata, e magari anche conclusa. E non lo dico solo perché so già come andrà a finire X°
Ah! E non iniziare a farti seghe mentali, perché secondo me ne verrà fuori qualcosa di veramente unico, e che non sarò la sola ad apprezzare. Tutto abbastanza chiaro? è_é
Te amu ♥