Love is Strength
di MelBlake

28/08/15, ore 13:18

Che bello, finalmente qualcuno scrive su di loro! Li amo troppo e sto fangirlando troppo! Ho letto tutte e due le tue storie e le adoro entrambe! Continua a scrivere su the 100, mi raccomando!

05/02/15, ore 11:42

Ciao, cara.
Ho letto con davvero tanto interesse questa tua shot e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Inutile dire che ho gioito quando ho visto che alla fine hai deciso di pubblicare: abbiamo bisogno di tanto Bellarke, visto che gli autori ci fanno penare ogni settimana T.T E' un bellissimo modo per consolarci, leggere di questi due piccoli disagiati.
Intanto, sei stata brava a delineare il piano di Clarke: queste scene chiamiamole "d'azione" non sono facili e secondo me sei riuscita a descrivere bene l'ingresso di Clarke al Mount Weather e tutto ciò che succede subito dopo, partendo dall'aggressione ai due "dipendenti" - con conseguente furto della tuta, bella idea XD - fino al ritrovamento di Bellamy, passando per l'incontro con Jasper&co.
Inutile dire che leggere di Bellamy appeso come un salame nei laboratori di quei sadici mi ha fatto soffrire enormemente, non oso immaginare quando guarderò la puntata, probabilmente domani ;____; poor Bellamy.
La tua Clarke è però riuscita a salvarlo e il pezzo della loro fuga mi ha fatto salire un'ansia assurda: i mietitori mi fanno una tale paura >.< ho temuto per tutti loro, piccoli!
La parte della grotta è stata troppo AWWWWWWWWWWWWW. Clarke si preoccupa per Bellamy e Bellamy, nonostante tutto, fa lo stesso per lei: se non è amore questo. Autori, leggete e imparate, su u.u
La scena finale, poi *________________________*
Sono tipo morta varie volte, a partire dal loro addormentarsi insieme, al risveglio, allo sguardo di Bellamy su Clarke, per concludere con il BACIO *^* Fantastico!

Per essere la tua prima Bellarke, a parer mio te la sei cavata alla grande ;-)
Attendiamo altre shot!

Baci, Marti

04/02/15, ore 20:16

Ciaooo sorella (sono Mary Efp), ho letto questa OS tutta dun fiato e mi sono davvero emozionata.. L'hai scritta davvero bene, tutto era scorrevole e piacevole da leggere, sei stata molto brava!
Come ti avevo preannunciato su fbook ho in assoluto preferito la tua versione della storia.. Il "caro-carissimo" Jason Rothenberg vuole vederci morte di conseguenza una scena tanto dolce, bella e romantica sui Bellarke non la vedremo mai.
Sono contenta che tu abbia scritto questa OS e l'abbia condivisa con noi.
Spero tu possa scriverne altre sulla nostra ship del cuore.. Io sarei la tua pił accanita lettrice ;)

xo lollipop 2013 <3