Insofferente ma non troppo
di Zomi

28/02/18, ore 02:30

Quando ho aperto per rileggere qualche racconto su Kidd e ho trovato la tua storia aggiornata mi sono letteramente illuminata! É diventata una delle mie storie preferite e sono contentissima di averla letta! Come al solito sia il racconto sia il tuo modo di scrivere é scorrevole e piacevolissimo, spero in un ritorno di ispirazione su questa coppia (che magari si estenderà presto anche all'altro mio racconto preferito, All Blue Pasticcerie *.*). Nel frattempo ti faccio i complimenti, sperando di vedere presto altri aggiornamenti ;)

06/02/15, ore 18:15

Ma questo Kidd è assolutamente IC!
Azz se lo è! Perchè avevi dubbi?!
Perchè, Zomi?!
Dillo a zia Piper!
No sul serio ho trovato tutto azzeccatissimo, la scelta dei personaggi, l'ambietazione e poi è bello vedere Kidd vacillare davanti al fascino di una donna, lui che di solito non lo facciamo vacillare nemmeno davanti a Law *spruzza un po' di sangue*! E il tutto, lo ribadisco, restando IC!
Brava!
Piper.

05/02/15, ore 17:10

Zomucciaaaaaa!!!
*le salta al collo abbracciandola*
ma Kidd è perfetto in questa ff! Cioè e un au e pure lui,è dannatamente stra ic! Ma cm fai??
cmq bravissima, cm sempre le tue descrizioni sn superbe e il Kidd incazzoso lo amo troppo! Eh eh il rosso è stato colpito dalla morettina! Chissà cosa combineranno sopra, sotto di lato cn la fotocopiatrice! *faccina maliziosa di wa*
complimentoni!
bacoiii kiko

05/02/15, ore 12:52

Bellissima, brava. Ottima scelta di ragazza per il distratto Kidd, non sapendo il suo nome, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/02/15, ore 19:27

zomiiiii eccomii!!
Allora dopo aver preso il pc per vedere quella li ti dico già che sono molto gelosa, Kidd e il suo pene di ferri è mio eheheheh!
però bellissima ff, lo vedo molto IC questo Kidd.
sai cosa farei sopra quella fotocopiatrice ihihi non hai idea!!!
o forse si!
un bacione mia zomi adorata!
ti voglio un mondo di bene!