I've fallen for your eyes
di _Fux_

05/02/15, ore 16:44

Eeeehy!! (approfitto del fatto che Internet prenda!)
Sai perchè ogni volta ti dico di pubblicare quello che scrivi?!Credo che tu abbia davvero un talento naturale.Riesci ad esprimerti pienamente con le parole, riesci a far provare emozioni, e non tutti sono capaci di farlo.
Ora, sicuramente penserai che sono di parte, ma non lo sono affatto.
Mi hai raccontato la storia che c'è dietro questa Os, e hai descritto tutto alla perfezione. Non ti nascondo il fatto che ho sentito lo stomaco stringersi, perchè cavolo, penso sia successo a tutti una cosa simile non pensi? Un pò conforta sapere che non si è gli unici a provare certe cose, certi sentimenti, emozioni.
"La prima volta che ho capito di essermi innamorata è stato come se una freccia mi avesse appena colpita alle spalle: per niente sportiva, come cosa, perché in questo modo non mi sono potuta difendere."
L'hai detto!
L'amore è bastardo ( scusa il francesismo!) ,ma allo stesso tempo fantastico, e lo sappiamo tutti.
Sarebbe più bello se si potesse scegliere di chi innamorarsi, o di innamorarsi di chi ci ama..no?? Ma non va mai a finire come si vuole.
Il fatto che lui ne fosse consapevole però, e che non ti abbia preso in giro è già qualcosa. Sono poche le persone, ragazzi, che a quell'età non si montano la testa. In questo sei stata fortunata.
Comunque , se non si fosse capito, mi è piaciuta tantissimo, e continuerò a leggere qualunque cosa pubblicherai perchè, come puoi far emozionare usando l'ironia, sai farlo anche soprattutto quando scrivi certe cose.
Bravissimaaa. ç.ç
Faby xx <3