Hot Stuff&Thangs
di Chupacabra19

06/02/15, ore 19:23

Rickyl nel cuore!
Super sincera, amo come scrivi. Mi piace tantissimo come fila tutto il pensiero di Daryl. Ti viene voglia di continuare e continuare a leggere, sperando che non finisca mai. I dialoghi fra i due sono a dir poco elettrizzanti. Si nota già la bella intesa che hanno i due protagonisti, ma è come se fossero ignari dei propri sentimenti. Lori ancora viva, mannaggia! Sarà una storia sentimentale parecchio complicata O: Mi è piaciuto anche il fatto che il lettore sia subito inserito all'interno della vicenda, senza tanti preamboli o discorsi di troppo. Ad esempio non descrivi nel dettaglio Rick, e questo è un bene, perchè è come se tu ti fossi catapultata nella mente dell'arciere, un giorno come un altro appunto ahah Rendendo il tutto molto naturale e verosimile. Poi Daryl stronzo è il massimo. Bellissimo lo scambio di battute. Mi leggo subito il secondo,
un abbraccio
matilde :)

05/02/15, ore 20:43

Okay, vuoi farmi morire. Prima scrivi una bellissima ff ed ora un'altra altrettanta favolosa, per lo più con Rick e Daryl come protagonisti. Hai espresso un mio desiderio! Speravo tanto che ti piacesse Rickyl, perchè amo come scrivi ed ero curioso di vedere come li avresti descritti e presentati. Ti dico subito che Daryl è personificato benissimo, tranquillamente riconoscibili. Nervoso più che mai, anche con Lori! Tra l'altro, bel triangolo amoroso ahah Mi piace anche il fatto che ancora non sono una coppia a tutti gli effetti.. credo tu voglia far crescere lentamente l'attrazione per Rick, mandando in paranoia l'arciere sui propri gusti sessuali. STUPENDO. Ora aspetto il prossimo capitolooooo.
"Vuoi per caso tenermi anche per mano mentre facciamo l’ennesimo giro?" frase che ho adorato, mi ha fatto sbellicare. Proprio da Daryl.
Aggiorna presto!
p.s. Azzeccatissimo anche il titolo ahah