La relazione segreta di Sasuke e Sakura
di Hyuga_Girl_Chan

10/02/15, ore 15:54

cara mia hinata-girl-chan hai appena trovato la tua fan numer one!!! sei troppo brava!!!!! queste e' una recensione generale, che dici se scriviamo una fanfict insieme? ovviamente sasusaku xke amch io sono hna fanatica di sta coppia, fammi sapere

BACI KARINGIRGI <3

06/02/15, ore 13:16

Bellissima, brava. Sarebbe stato bello e Meraviglioso che avrebbero avuto una relazione nascosta, peccato che on c'è dato saperlo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/02/15, ore 22:53

Buonasera :D ho appena finito di leggere questa oneshot :) devo dire che in genere non leggo mai ff ambientate durante la prima serie però questa mi è stuzzicato e ho deciso di leggerla e devo dire che la trovo molto tenera in alcune parti *-* e poi la frase finale di sasuke calza a pennello considerando la stupidità di naruto è un miracolo che se ne sia accorto ù.ù.
Il riferimento alle abbreviazioni dei paring poi è stato geniale ;) cmq sono curiosa di sapere dove lo troverà il libro per la scommessa ù.ù
Ah un'altra cosa pensa che tu sia riuscita a rendere molto bene i personaggi direi che sono perfettamente IC detto ciò la smetto di annoiarti con le mie recensioni-papiro(mi sa che prima o poi qualche autrice mi picchierà ù.ù)
Un saluto da suomi25 che non vede l'ora di leggere altre tue ff sasusaku :)

04/02/15, ore 22:46

Hahaha davvero divertente come storia, ma anche molto dolce<3 Mi chiedo come abbia fatto Naruto a dimenticarsi della scommessa...Sasuke ha ragione: é proprio un baka;D anche la parte in cui Naruto per poco non chiede:"Chi é Hinata???"sono morta dal ridereXD Bhe davvero dolcissimi Sasuke e Sakura da soli nel prato che si fanno le coccole<3<3<3 e ovviamente non poteva mancare Kakashi con i suoi libriXD Bhe ottimo lavoro, alla prossima Un bacio P.s: Com'è che l'80% circa delle storie che leggo sono tue???!?!?!?! XD cioè sono tutte stupende, come piacciono a me:dolci, romantiche e ovviamente SasuSaku*^*...praticamente sono la tua ombraXD