Come back to me
di Saralasse

10/02/15, ore 00:46

sei tornata....sei tornata!! *O*
Finalmente rileggo qualcosa di tuo *O* Non vedevo l'ora davvero, mi chiedevo spesso se avresti scritto ancora e qualcuno lassù mi ha ascoltata allora *O*
Bel lavoro cara, scritta bene, fresca (anche se dato l'argomento e il personaggio sarebbe meglio dire calda(?) xD) e sempre ricca di sensazioni fantastiche *O*
Sei tornata con il botto :3
Scrivi ancora ti prego :) a presto :3

04/02/15, ore 22:38

Awwwwwww <3
Ma io sono emozionata *-*
Una dedica tutta per me,ma io non ho fatto nulla,ogni santo merito è tutto tuo che hai scritto questa meraviglia *-*
Come ho già avuto modo di dirti,la cosa che più apprezzo di tutto è il modo in cui hai saputo esprimere il legame del fuoco,rappresentato da Natsu,con l'ardore della passione di Lucy per Natsu. E' una descrizione meravigliosa...
Il modo in cui i nostri beniamini si sono ricongiunti è stato emozionante *-*
Ho iniziato ad avere le palpitazioni a partire da quando Lucy e Natsu si sono riabbracciati...e facevo bene ad averle! *-*
Sono così dolci nel loro modo di ritrovarsi che....mi sono sciolta in un brodo di giuggiole...vederli coccolarsi e poi amarsi in una casa che diventa loro per il semplice motivo che si sono ricongiunti,mi ha fatto rabbrividire. In positivo però,perché,sono tenerissimi e li hai resi in maniera perfetta.
Quindi COMPLIMENTONI ANCORA e scrivi ancora *-*
E grazie di cuore per la dedica <3