just not enough
di nikky2772

26/02/15, ore 21:14

e cavolo no! Ma che c'entra questa! Uffa! Bel capitolo, molto romantico la prima parte, poi Leah rompe i cosiddetti e rovina tutto, ma Arizona che si prende ciò che può è irritante... Bravaaaaaaaaaaa

26/02/15, ore 01:17

Quanto mi piacciono le Calzona innamorateee.
MA poi arriva Leah... e Arizona combina il danno. Beh, non può mica andare tutto rosa e fiori no? :) . continuo a leggerti ,buona scrittura

25/02/15, ore 15:06

ma arizona cosa fai !!!!! all'inizio ero felicissima che fosse andata da callie, le abbia detto quelle cose e abbia aspettato che alla fine la aprisse. poi però torna quella str*****a di leah e cosa succede??? vedremo..
PS Io seguo sempre la tua storia e mi piace tantissimo ma non riesco a commentare tutte le volte perciò mi scuso, ma ti faccio sempre tanti complimenti.  A presto :-)

13/02/15, ore 16:32

il capitolo precedente... molto passionale, questo molto tenero, con un finale bruttino... sta Leah Murphy sta sempre in mezzo anche qui, ma in G.A. è andata, potrebbe andare anche qui? Grazie! Credo che alla porta sia Arizona e spero chiariscano, questa cosa successa quando ancora non stavano insieme! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa

11/02/15, ore 16:32

Mi è piaciuto anche questo capitolo... la storia tra le nostre Calzone sta diventando sempre più forte e profonda...

11/02/15, ore 15:34

con la correzione e l'aggiunta finale e molto meglio e più chiaro. Il capitolo comunque è molto bello e hai gestito bene le scene un po spinte. Apetto con ansia il risveglio:-)  A presto!!!

11/02/15, ore 02:00

beh è bello che finalmente s siano lasciate andare,solo forse hai fatto un pò di confusione nel descrivere tutto,ma ti capisco,questi capitoli un pò spinti non sono facili da scrivere.inizialmente hai detto che callie indossava un vestitino color panna e arizona un vestito rosso .poi invece hai detto che si toccavano sotto le magliette, e che addirittura callie toglieva i pantaloni ad arizona.E poi hai scritto che entrano in camera da letto x fare l amore e ...boh,non ho capito bene come s sono ritrovate sul bancone della cucina. Ma quindi si sono addormentate li in base a ciò che hai scritto a fine capitolo?scusami,non voglio criticare però magari ora che ti ho fatto notare questo errore di distrazione,puoi correggere il capitolo così sarà fruibile ai tuoi futuri lettori.buona scrittura e scusami ancora
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 02:05 am)

08/02/15, ore 21:30

"credo che questo ci renderà più forti. A volte è come un osso, prima lo devi rompere affinchè diventi più forte"... mi piace molto la frase finale di Arizona, racchiude alla perfezione il bellissimo capitolo...

08/02/15, ore 20:04

con l'ultima frase che ci hai lasciato non puoi certo farci aspettare haahaha sarebbe una tortura !!! comunque bravissima questa fanfiction è sempre meglio e questa volta arizona è stata dolcissima, si è fatta perdonare per lo schizzo precedente

08/02/15, ore 19:14

belli questi 2 capitoli! Peccato che nel capitolo precedente avessero fatto l'amore in sogno! Comunque è servito x farle riappacificare! Bello anche questo capitolo e il loro chiarimento... Bravissima. Aspetto il prossimo capitolo con ansia allora! Speriamo di non arrossire! ;-)

07/02/15, ore 20:58

come primo capitolo non male spero che diventi sempre più interessante

07/02/15, ore 20:49

ma io ti adoro, mi ritrovo un nuovo capitolo ogni volta che entro nel sito, pero con questo mi hai fatto morire ahaha non puo essere che sia stato solo un sogno. Va bhe dai so che ti farai perdonare, alla prossima :-)

Davvero un bel capitolo.... mi piace il fatto che Arizona e totalmente presa da Callie, mentre lei ancora per quanto possa amare Arizona, ancora combatte con gli spiriti del passato....

bello! Ma Callie come ha fatto a dire tutte quelle cose assurde ad Arizona? Non le pensa, ha solo paura di soffrire... spero capirà, anche perchè Arizona le piace e molto anche! Bravaaaaaa alla prossima

Questa storia mi intriga molto anche se mi é un pò dispiaciuto questo distacco tra Callie e Arizona spero che nel prossimo capitolo possano fare pace. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.A