Theon l'amore e i guardiani della notte
di Hana bi Sharlot

29/03/16, ore 12:37

Non avevo mai preso in considerazione questo pairing ma ora credo che vedrò 'Il Trono Di Spade' con occhi diversi. Avevo sempre visto Theon con un eventuale Robb Stark (quando era ancora vivo) ma questa coppia non mi dispiace. Spero di trovare presto altre storie scritte da te su questi due e sarà felice di recensire di nuovo!
L'unica cosa che avrei da dire è che, per quanto ami le one shot, avrei sperato che questa fosse più lunga e magari un po' più descrittiva, mi aveva conquistata.

Martina.

19/03/16, ore 20:19

Brava, anche se, forse, potevi essere un attimo più descrittiva. Adoro la coppia TheonxJon e tu l'hai rappresentata molto bene! Theon come guardiano della notte  ce lo vedo bene, forse potevi descrivere meglio come si è evoluta la loro amicizia. Potevi dare anche un po' più spazio a Jon, ma comunque hai molto tempo per migliorare, anche se il punto di partenza è ottimo!! Attendo altre tue storie.

05/02/15, ore 18:39

Wow! Vedo del grande potenziale nella tua scrittura. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che questa storia fosse pił lunga e descrittiva. Ma vedo che sei nuova qui su EFP e quindi forse devi ancora oliare i tasti del PC con una noce di burro! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo :)