Nekomania
di Rcbs

06/02/15, ore 04:41

Ciao tesssorrroooo!^^
Hahaha, a volte mi piacciono quelle demenziali, ti fanno ridere per delle cose che mai ti aspetteresti ma allo stesso tempo é strano perché ti senti anche un po' idiota... Sono demenziali apposta! Anche se in verità, credo che per scrivere una bella demenziale, pur scrivendo delle boiate assurde(?) bisogna essere anche intelligenti -ma anche pazzi!- perché alla fine, la cosa più strana é che le cose catastroficamente demenziali sono assurdamente intelligenti -a volte- e ci stanno benissimo perché hanno un filo logico! -un filo logico tutto loro, però sembrerebbe logico é! ...ha senso?!- assurdo...
Comunque questa era una demenziale molto leggera che ti fa ridere senza problemi e che capisci benissimo, anche se non vuoi! Hahaha... An, io l'ho sempre detto: Karin é una pervertita! Hahaha XD in questa fic mi piace, anche Ino non era totalmente irritante... Sakura mi sta sulle palle. Punto.
É stato davvero carino leggerla!^^ ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/02/15, ore 19:33

Tranquilla fa ridere dall'inizio alla fine.
Sas'ke gatto è un tesoro, lui vuole Naruto solo per lui (è un pochino possessivo), è il suo padrone e lo protegge dai malintenzionati (non sai mai che gente gira a questo mondo).
Naruto adora il suo gatto, gli ricorderà qualcuno, chissà poi chi...
Sasuke è un idiota (sono ripetitiva) s'è messo con Sakura, ma pure il suo criceto è in coma? Ringraziando il cielo è rinsavito.
Ino e Karin sono state brave, ora la piattola rosa deve morire.
Alla prossima
p.s. le tue spiegazioni con Itachi erano perfette, Itachi è un mito sempre e comunque (anche col tutù rosa), puoi scrivere una AU con lui

05/02/15, ore 15:28

SI! Il tuo scopo è stato perfettamente raggiunto perchè mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine, ormai sono senza fiato!!
Comunque credo che prima sia meglio presentarsi, scusami, io sono Imoto :)
Questa fic è fantastica e finirà direttamente tra quelle ricordate, stanne certa, e poi io sono una fan scatenata del sasunaru/narusasu e Narutino che prende un gatto (nero) e lo chiama Sas'ke-teme è davvero dolcissimo. E vogliamo parlare del finale?!
"Non preoccupatevi, si sfogheranno in altri modi ora" : Karin, io ti ho sempre odiato, ma con questa frase recuperi un bel po' di punti ;)
Baci, Imoto ;*