無邪気さと傲慢 - Innocence and arrogance
di Marina Swift

Ciao Marina! Ti avevo detto che avrei letto questa fic ed eccomi qui alla fine a recensire quindi beh che dire.. wow sei bravissima a scrivere complimenti, hai scritto alla perfezione i sentimenti che provava Sesshomaru in qel momento. Della fic mi è piaciuto veramente tutto dall'inizio fino alla fine soprattutto la parte in cui Rin mette la ghirlanda di fiori in testa a Sesshomaru. Come coppia non li ho mai visti insieme ma qui aww mi sono veramente piaciuti *^* e poi Sesshomaru che la ama in segreto aw aw aw no ok mi calmo u.u Beh ora vado e non vedo l'ora di leggere altre tue storie perché davvero ho adorto il modo in cui hai scritto.
Baci Deiji 💜xx

Ma la continui o finisce cosi? Comunque molto bella io vado pazza per le rin/sesshomaru

Bellissima!
Davvero toccante, l'immagine di Rin che mette una corona di fiori a Sesshomaru, non so perché, ma mi piace un sacco.
Sarà forse che, spero lui non lo venga mai a sapere o m'ammazza, ma io Sesshomaru lo vedo benissimo con i fiori, fiori bianchi soprattutto, è una mia fissa!
Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo.

Kiss,
SCORPIO 17

Io amo questa coppia e infatti ho subito letto la tua ff!! A me è piaciuta moltissimo e soprattutto sei bravissima a scrivere...l'ho letta tutta d'un fiato e con piacere! Visto che sei così brava spero che magari, se avrai voglia e tempo, scriverai una storia un po più "complicata "sui personaggi perchè hai del potenziale e sicuramente farai un ottimo lavoro =D alla prossima!