Love me if you dare.
di Krizia

05/06/15, ore 00:21

Che bel capitolo lungo il giusto ^^
Pieno di Nalu ♡^♡
Posò farti una domanda (?)
Ma questo "Dan" è un nuovo personaggio?Perchè non l'ho mai sentito :(
Naci

05/05/15, ore 12:16

Hey ciao Krizia io sono MetLy e questa è la prima volta recensisco una tua storia *^▁^* , wooow la storia è bellissima, la trama troppo figa e tu scrivi divinamente e questa fanfiction è una NaLu *----* questo è il paradiso *o* allora andando avanti..... ODIO Den è orrendo non merita neanche di essere considerato "uomo" che schifo!! E wooow, una cosa che apprezzo tantissimo è Che non sia la solita storia, Sai che loro sono studenti o maghi ecc è bello vedere qualcosa di nuovo! Senza togliere niente agli altri u.u ma è bello vedere cose nuove ;)e Levy già l'adorevo ma adesso la venero brava Levyyyy ~^O^~ e Nats..COS'E' CHE VOLEVI FARE CON LISANNA EH??????! E LISANNA NON PER QUALCOSA MA...GUAI SE SUPERI IL LIMITE "AMICIZIA" SENNÒ ALTRO CHE ERZA..... . Scusami "piccolo" sfogo personale ^^" io AMO la NaLu quindi eheh capiscimi xD e Den deve morire quel pezzo di ba(censured) comunque la fanfiction è divina *--* simportante curiosa di sapere cosa succederà *0* spero di scoprirlo presto ;), adesso vado sai ho una f.f da mettere nelle preferite ;p sciauuuu e spero a presto! ❤ MetLy••❤✌

21/02/15, ore 20:40

Bravissima tesoro, un altro capitolo avvincente!
Spero che Natsu ammazzi quello schifoso di Dan, mi ha fatto venire i brividi quella scena... Brava XD
Levi santa subito, meno male che c'è lei!
Non vedo già l'ora del prossimo, complimenti ;)
Alla prossima <3

21/02/15, ore 13:35

Bello il capitolo , sono stata in ansia quando Dan si è avvicinato oh dio grazie Levy santa , siiiii vai Natsu andate via sposate i e fate tanti bambini:):) ahahah sul serio mi è piaciuto non vedo l'ora di leggere l'altro, baci

09/02/15, ore 10:13

Bellissima, emozionante mi piace da morire la trama non avevo mai letto una così, guai a Lucy se non lascia il marito, povero Natsu come soffrirà . continua presto sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda.

05/02/15, ore 18:27

Ma mia cara, grazie per la dedica e certo che ti sostengo, lo meriti <3
E' un inizio col botto per una storia che si prospetta decisamente interessante e soprattutto da un punto di vista nuovo che penso non abbiamo visto finora.
Natsu mi ha fatto prendere un mezzo infarto quando si è portato dietro Lisanna ma poi per fortuna è rinsavito dai XD
Che dire, ti seguirò sicuramente, sono troppo curiosa *_*
Complimenti e alla prossima <3