Jimin puoi spegnerlo?
di fedetojen

30/07/15, ore 14:50

Ho i brividi tanto che è bella.

Cattivo Jimin ad arrivare mezz'ora di ritardo, quando per una volta una donna/ragazza è puntuale. Si rende conto? No...è troppo cucciolo per poterlo fare.

"Alza piano la mano e la appoggia sulla mia guancia.
In quel momento poteva spaccarsi il mondo, arrivare mille bufere, ma non avrei lasciato a nessun altro il tocco di quella dea di fronte a me.
Mi sentivo felice, sapevo che lei era quella giusta.
La sua mano morbida e tiepida che era a contatto con la mia guancia, mi faceva sorridere come uno scemo, e noto che anche lei sorride.
Per la prima volta sorride e li mi perdo fra i suoi lineamenti così eleganti e sensuali.
È il momento giusto, mi avvicino a lei e non voglio altro che il contatto delle mie labbra sulle sue."
Sono morta, quasi ho pianto. La cosa non va ben. Jimin non deve e non può essere serio,non è da lui.

Jiminnieeeeeee <3 cucciolo innamorato <3

19/02/15, ore 11:57

One shot molto carina, dove addirittura Jimin decide di “mettere alla prova” la protagonista :D

Penso che tu abbia descritto bene le sensazioni di entrambi, e mi è piaciuta anche l’idea di mettere il POV di entrambi (ed è una cosa che vedo poco nelle one shots) :D

Per quanto riguarda la scrittura, ho notato solo che la punteggiatura in alcuni punti scarseggia, e fa risultare il tutto molto frettoloso XD Ma per il resto, va tutto bene: non ho riscontrato errori :)

Spero ne scriverai ancora di one shots: aiutano molto nell'esercitarsi a scrivere e nel creare situazioni diverse :)

alla prossima <3

07/02/15, ore 00:26

Mi piace! :D
Jimin è così asgjhaadhh. Sarebbe bello se continui la storia (: