Ice & Fire
di _LittleSammy_

12/01/10, ore 20:51

che dolce questa shotty!! =^^= alla fine il povero Eddy torna sempre da Bella e le perdona tutto...ù.ù strano però che non abbia fatto una telefonata minacciosa a Jake...O.o XD brava, comunque!! ^^

03/06/09, ore 22:06

io ho sempre tifato per bella e jackob! Loro dovevano vincere e ci ho creduto fino alla fine... vabbè! Cmq molto carina, il pezzo iniziale e quello dopo un po' meno perchè a me non piace edward

05/12/08, ore 18:00

Allora allora allora...come osi solamente pensare che questa ficcy sia orribile???é__é guarda che ti potrei anche strozzare sai???é__é ecco...quindi non dire più questa brutte cose!!U_U sennò ti retrocedo di grado e da mia psicologa personale diventi la mia spazzina eh??é___é xD xD bando agli scherzi...questa shot è davvero meravigliosa!! *____* *me con occhioni lucivanti* sarà pechè amo quei due e il loro film...ma credo che sia il fatto che l'abbia scritta tu!U_U proprio così...le tue fiction non si smentiscono mai!!sei sempre troppo brava!!^^davvero davvero complimenti!!!e poi un ragazzo come Edward dove lo trovi??? (magari ne esistesse una così...)davvero davvero brava brava!!!mi sono commossa!! ç_ç scrivine altre mi raccomando e io sarò sempre qui a rompere le balle!!xD xD ancora bravissimissima!!! tvttb e grazie per tutto quello che fai sempre per me!! ti voglio tantissimo bene!!^^

03/12/08, ore 20:44

YUNIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*_____________________________* L'hai pubblicata su EFP!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Come sono felice *_* E che dire che non ti abbia già detto?? xD F A V O L O S A, senza ombra di dubbio u.u il rsto te lo avevo già detto xD Un kissone forte forte alla mia Yunietta -^^- TVUIDBXS -^^-

01/12/08, ore 17:18

Sasuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! troppo troppo bella!!!!!!!!!!!!! Edward dolce e tenero come sempre.. mi fa sciogliereeeee *ç*!! poi Bella così tenera, dolce e troppo severa con se stessa!! hai descritto i personaggi alla perfezione.. cogliendo ogni particolare che dà sentimento alla storia!! ma qnt volte te lo devo ripetere ke sei troppo brava?!?! e che nn devi più farti brutte idee sulle tua storie.. xk sono semplicemente favolose!! come sempre!! e come te!!! ti voglio troppo bene.. tua Naru-chan!!!!!

01/12/08, ore 16:24

Wow questa storia è a dir poco stupenda, mi hai fatto pure piangere (snif snif). Complimenti, mi è piaciuta tanto perché hai descritto molto bene le sensazioni di ogni personaggio, mi ci ero immedesimata completamente, spero tanto che ne pubblicherai altre come queste...ancora bravissima smack

30/11/08, ore 21:09

yunieeeeeeeeeeee!!!!!!!!! che bello finalmente l'hai pubblicata, sono così felice ^__^ ti avevo già detto che l'inizio era fantastico, ma adesso che ho letto anche la fine.... WoW.... O.O... è bellissima, ma d'altronde da te me lo aspettavo, sei sempre straordinaria ^___^ spero tanto di leggerne altre, sono sempre meravigliose.... ti ringrazio tanto, ti voglio un sacco di bene, sei una persona speciale e fantastica, a presto baci baci vampy ^___°

30/11/08, ore 18:14

Ahhhhhhh!!! Kyaaaa!! Finalmente tesò!! Finalmente riesco a lasciarti una recensioncina visto che il mio pc baka non mi faceva entrare nel tuo blog! -.-" Comunque non sai come sono felicissima che ti sei convinta di pubblicarla anche qui! Scelta moooolto saggia credimi!! Passando alla fict lo sai bene come la penso! Per me è unicamente uno... S-P-L-E-N-D-O-R-E! Edward cosi dolce e Bella poi presa da una domanda davvero difficile.. Oddio la loro storia mi fa impazzire!! *_________________* e tu hai scritto questo fict magnificamente!! Sembravi proprio la Meyer! Hi hi! xD Per non parlare poi che hai espresso molto bene i sentimenti dell'uno e dell'altra!! Semplicemente bravissima!! Ti faccio tutti i miei complimenti tesò!! Per essere la prima, se ne scriverai altre su twilight promettono già bene!! Ti adoro! Continua così!! *.* Baci Your So-chan/Itachina

30/11/08, ore 17:55

Ecco !! Cpsì mva mooooolto melgio!! *_* ..xD