I like your method, Nico
di AliceInWonderbook

05/07/16, ore 18:12

Eeeehi Mic!
Sì, se te lo stai chiedendo è tipico di me leggere storie sul freddo, magari anche sul Natale, in piena estate; quindi è tutto normale!
Devo dire che questa storia mi è rimasta impressa dalla prima volta che la lessi per quanto carina e fluffosa sia, nel senso che ogni volta che avevo voglia di leggere qualcosa c'era l'alone di questa storia a consolarmi nel caso non avessi trovato nulla di nuovo!
Piace anche a me il metodo di Nico: chi ha bisogno dei termosifoni quando puoi accollarti a Percy Jackson?
Ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi benissimo e tipo penso che le tue storie diventeranno il mio hobby per quando non ho niente da fare hahaha

Alla prossima (penso sarà oggi, ci ho preso gusto hahaha)
xjnicodiangelo

06/02/15, ore 15:38

Oh povero Percy, che gli vengono i reumatismi per colpa dell'umidità.
Una flash dolcissima, puramente Pernico.
E Pernico è sempre cosa buona e giusta.
Adoro leggere momenti semplici e fluff della mia coppia preferita, alla fine la quotidianità e l'affetto dei piccoli momenti sono le cose migliori per rappresentare l'amore tra due personaggi.
Ancora complimenti ♥

06/02/15, ore 10:19

Salvee,
*sventola cartelloni con la scritta "pernico"*
Che cosa dolce :')
io ADORO Percy e Nico, sono dolcissimi insieme...
La storia è scritta in modo perfetto, senza nessun errore che ne intralci la lettura,
A differenza di altri a me piace leggere storie corte, perché ci vuole poco e ti alleggeriscono la giornata,
Alla prossima,
Mad💕

05/02/15, ore 22:27

Ma che carini che sono Percy e Nico!! Per me sono semplicemente perfetti insieme, al diavolo la Percabeth!
Davvero spassoso poi Nico che dice “ È come se ti dicessi di mettere un deumidificatore nella casa di Poseidone” ma quanto ho riso XD XD XD
E sono sicurissima che Percy abbia apprezzato tantissimo il metodo di Nico per alzare la temperatura della stanza!! XD XD

05/02/15, ore 20:11

AIFJDGHD7SJCNEGKWCBEHAHDDHWFJSHFJDJDB \(*^*)/
Oh. Miei. Dei.
SONO LA COSA PIÙ PUCCIA CHE IO ABBIA MAI VISTOOOOOO *^*

NICO: Veramente tu hai letto, non visto, quindi...

Zitto guastafeste .-. Ehi Alga! Tieni il Panda occupato che ho da fare!

NICO: NON CHIAMARMI PAN- *Percy lo bacia per farlo stare zitto*

Bene, ora che abbiamo azzittato il panda (LOL, colpa tua u.u) possiamo tornare agli scleri: ODDEI MA IO TI ADOROOOOOO *^* ma dico io, mi sto sciogliendo qui in macchina, e mio padre mi sta guardando malissimo perché ho lanciato dei versetti molto (troppo) simili a quelli di uno scoiattolo in calore, sooooo.... Help, sto messa male XD

Ma, argh: posso dire che scrivi da Dio? No, serio, ora ti costringerò a scrivere come una matta sappilo \(*^*)/ e poi, i termosifoni: ormai una costante nelle nostre vite XD *CoughbarboneggiamoinallegriaCough*

Vabbè, torn alla ricerca della pernico straziante, ho i fazzoletti già pronti u.u

A domani!

Marta :-P