Arms. Di battaglie e di memorie
di avalon9

18/03/18, ore 16:03

Eccomi anche qui. Leggo con estremo interesse questo tuo progetto, al quale mi avvicino mentre è già in corso. Avendo avuto modo di leggere altri tuoi scritti in questo fandom ho aspettative molto elevate. Sono certa che saprai superarle. I Santi d'oro sono tema sensibile. Dodici segni e dodici caratteri. Ognuno di noi ha i suoi preferiti. Fremo all'idea di leggere la tua resa dei miei.
S.
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 04:05 pm)

24/01/18, ore 13:56

Sono arrivata a questa storia tramite il soffio gentile del vento; stavo cercando una cosa su google ed è uscita l'epigrafe come primo risultato. Il primo pensiero è stato io lo sapevo che potevo fidarmi di lei; il secondo, C'è una storia di avalon9 che non ho adocchiato?.
Così, eccomi qui, a fare un pezzetto di strada assieme.
Ogni autore, prima o poi, ci casca nel desiderio di dare il giusto spazio ai Santi che gli sono rimasti nel cuore, ché il Cialtrone butta tutto dentro al frullatore e lo avvia alla massima velocità, senza essersi ricordato di mettere il tappo al bicchiere.
Interessante anche il doppio senso tra il braccio e le armi, ché sì, le mani umane possono imparare a fare qualsiasi cosa - o quasi - ma quelle dei Santi di Athena, no; le loro, che lo vogliano oppure no, sanno solo combattere. Per la dea, certo; ma sempre di combattimento si tratta.
Io salgo a bordo, scippando un passaggio dall'origami della gru che campeggia nella tua pagina autore. Posso?

13/05/12, ore 20:07

Bella! Una delle mie raccolte preferite di pensieri e emozioni dei Cavalieri! Avevo letto le prime drabble pubblicate sul sito di Shiryu e credo che arrivassero fino a "Brulant". Ottimo stile, perfetto l'uso della lingua, anzi delle lingue, interessanti gli accorgimenti tecnico-linguistici e il significato che hanno, interno alla storia. Davvero un lavoro di pregio!
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:08 pm)

30/11/08, ore 18:35

Ciao! Questo progetto si prospetta decisamente interessante...quello della drabble è un genere che ben si presta all'introspezione e al'analisi di un personaggio e dei suoi gesti, e le molteplici sfaccettature dei personaggi di Kurumada offrono un terreno di lavoro fertilissimo. Trovo inoltre molto azzeccata l'idea di mettere all'inizio e alla fine una drabble su Athena. Insomma, la tua idea mi ha davvero incuriosita! Sono davvero impaziente di vedere come la svilupperai!A presto!