Un compleanno perfetto... o quasi
di SonounaCattivaStella

08/02/15, ore 16:28

M-Ma salve ragassuole! TuT
D-Dio.... ghvbn,mbbjgkhlkhjgjhhhjkhhgjgGRAAAZIEEEEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEEbhgfdgfhjghfdfhjghfhgjhfdsMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAadfhgjffhjghgfdfhjgfhdsrtdfhgjghfdtyfgjtjgkhjkgfgjhfdfhggdsdfdghgfdsdgfhhhjghfdgfhjgfdsdfdhfdgdhfgjfhghjfdgfhhfdghjghfdghjgfdfghjgfhjghhDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdsfghjghgjhkgfdhfgfjgfsfdhgjghdVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIasagdhfjtdgfgjh,gfsaVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOqwertyurgdhfjhgfdfjgjytdhjfgfhddgfgdBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEasdhjghfgdgdfjgf*muore*
*resuscita miracolosamente :D* No cioè... Dio adorato! Cavolo! Queste si che sono sorprese che ti fanno letteralmente commuovere e ti fanno piangere a scroscio(?) peggio di Shindouuuu caVo! TuT çUç
No cioè.... io bho, voi siete FANTASTICHE. STOP!
Mitiche, genie, Fa-Vo-Lo-She, sadiche (vi voglio bene anch'io! :D <3) insomma, per farla breve potrei andare avanti così per tipo.. sempre, a forza di complimenti, sia veri ed inventati non finirei più.
Ma cavoloo violaaa(?)(questa era nuova: CAVOLO VIOLA X'3(?)) Io deBBo finire la recenZione, anche perchè ho da recuperare la recenZione a "Bad Masaki" e tutte le altre di "Amore e altri rimedi", e poi devo anche finire di scrivere una long RanMasosa che pubblicherò più in la qua sul fandom, quindi ne ho di impegni -se contiamo anche i compiti.... :'D- .
Quinndddiii che direee?!
SDFGHHFJASASDFHGJKGJHKHJGHFGDFSGDFGJFKHFDHHFJGFDSTYFFGYTYGJKHGF
Uuuuh ma cosa abbiamo quaaa?! Un Hikaru dolce dolcissimo, sbadato sbadattissimo alle prese con la "complicata" arte di cucinare una torta?!Addfghfjgfdtfhjgghjhd m-ma che bela ideaaaaa *U*
No cioè, ogni cosa con calma! (?)
Partiamo dall'inizio... come meeeH il caVo micino Masaki compie gli anni, neH? (coincidenze? Io non credo UwU) E cosa fa Hikaruccino bellinopucciosino?! Invece di festeggiarlo... e dargli le giuste attenzioni... (eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheeheheeheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh *2050* eheheheheheheheheh... no okay la smetto, sul serio x'3) luuui da bravo pimpo pestifero Kageyamino (?) lo ignora beatamente, mandandolo pure a lavoro  pur di non averlo tra le pall-palle da calcio c: palloni da calcio c: niente parole brutte c: solo belle c: belle belliffime c: (?)(oggi sono andata c:)(siii c:)(? c:)- per preparargli questa belliffima torta sorpresa compleanno soppressino!
Che sadichello il nostro Kageyama....
Prima lo ignora, neanche lo caga, non gli fa neanche gli auguri... e poooooi... BOOOM! Un compleanno ed una sorpresa strepitosa!...
Mi ricorda qualcuno... mmh... vediamo un pò, a voi non vi viene in mente nessuno che ha fatto lo stesso con me...? Mh..? Fanny? Chiara? Mi ricordo di una, anzi, due belle personcelle che non mi cagavano di striscio in chat privata, facendo anche le amicuzze coccoluzze(?) per poi farmi una sorpresa stupenda, d'infarto, con due fantasmagoriche(?) fic... una più bella dell'altra, DioSantissimo!
V-Voi lo sapete si che mi avete fatto piangere e commuovere peggio di una fontana piena zeppa di coca cola?!(?)
Ciooèè... io credo che non potrò mai ringraziarvi a dovere, credo di averlo capito.
Perchè io vi voglio troppo bene.
Io sono figlia unica, ma per me voi siete diventate delle persone importanti nella mia vita, con voi sento di poter parlare di tutto ciò che voglio, senza mai paura che qualcuno mi giudichi o mi definisca "strana", il quale forse, come saprete, è stato un aggettivo che mi sono e mi porto tutt'ora, dietro nella mia vita sociale(?).
Ma tornando a noi, credo che con il passare del tempo, ci siamo affiatate sempre di più, ed infatti per me siete diventate come due sorelle... -yepp a casa sono da sola a fare la forever alone al pc... che bella vita, giaH c:-

Eeee... Dio, basta sentimentalismi o qua si lacrima de nuevo(?) x'3
Piuttosto, torniamo a noi, alla recenZione della fic vaH ^-^
....Dov'ero rimasta?! Ah si... ad Hikaru  che si prepara per uscire fuori, andare al supermercato per poi trotterellare felicemOnte a casettina con tantiiiffime borse della spesa, per poi mettersi bello bellino a fare la tortuzzia *u* e per... beh, fare un attentato alla vita di Masaki, perchè si.... lo ammetto: io sono la prima mongoloide ad essere mongola -per l'appunto x'3- ai fornelli.. ma NO, NOO io non sbaglio il sale con lo zucchero, e poi io so cosa significa montare a neve le cose! UwU
Significa prendere una cosa, cospargerla di nevA, per poi montarci sopra a mo di cavallo e trotterellare felice per la cucina... Chiaro Hikaru?! Impara dalla maestra invece di andare a disturbare Midori, la quale stimo infinitamOnte per guardare Harry Potter.. ertfhgjhtertdhgfrstdfghdtsfgf brava brava brava, lei ha capito tutto della vita UwU
Midori è una potterhead, è una di noooi una di noooooi una di nooooi OuO muahahah OuO(?)
No okay, tornando a noi, poi mi sembra di ricordare anche che una volta mia mamma mi disse " Nicolee metti a bollire l'acqua nella pentolaa!" io, avevo all'incirca dodici anni, forse tredici, e mi ricordo ancora che stavo giocando a Wii Party, bella inebetita più che mai, così, dopo un'ora vado in cucina a fare ciò che mi aveva detto mia mamma.
Ci vado, ma non so per quale strana ragione, prendo una padella -neanche una pentola- ci verso l'acqua, l'asciugo con uno straccio e la metto sul fuoco...
Dopo circa dieci minuti, si sente uno strano odore di bruciato, mia mamma va a vedere, e quando ha notato il danno che ho fatto -padella bruciacchiata- inizia a farmi una di quelle ramanzine che se l'ascolti, perdi cinque anni di vita(?)
E nientO... non mi sono mai sentita così stupida in tutta la mia vitaa lol x'D
VabbeH ero una ragazzina incosciente, ora di certo non lo rifarei U.U
E poi che dire?!
Chiudo la parentesi della mia imbranataggine in cucina con una sonora risata per tutto ciò che il nostro piccolo procionciello Hikaru ha combinato ai fornelli....
3, 2, 1... VIA!
PUAHAHAHAHHAAHHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mon Dieeeeuuuu :'3
Vogliamo per caso parlare di quando si è fatto rovesciare la farina addosso?!'
Pfff.... soffoco dalle risatee muoiooooooo x'D
Hikaru, seriamente, ma si può?! SI PUO' essere più imbranati di così?! No perchè è grave 'sta cosa eh... dimmelo vaH Amò UwU
...Ma poi vogliamo per caso parlare della parte in cui viene bellobellino Masaki a casa?!
Che dollllssheeeee *^*
Il micino turchesO pensava veramente che il suo fidanzato violetto si fosse scordato del suo compleanno?! AWWWWWWWWWWWWW
Masaki, devi avere fiducia in quel piccolo castorino puffoloso(questo è nuovo gente x'3) se no come pretendi che siate una bella coppia insieme?! Eh eh.. U3U
E poi beh, ma quanto cavolo potrà essere puccioso Hikaru a travolgere a terra, ed assordare letteralmente Masaki?! Ehh?! EEH?! AFasdfffdsdfhgjfdfdg *^*
Anche se devo ammettere... che la parte in cui mi sono piegata in due dalle risate è senza dubbio quella di quando Kary-Kary assaggia la torta preparatagli da Hiky-Hiky... pfff.. AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Masaki, ti eri illuso fosse bona eh?
Ed invece nUo... ti pare che Hikaruccio ti fa qualcosa di commestibilmente commestibile?! Ma daaai al massimo ti può ordinare una pizza alla pizzeria -sempre che sia buono a comporre il numero e non chiami il 118 (?) x'D-
E poi beh... però devo ammettere che sei stato dolce dolshioso a mangiare, addirittura la seconda fetta di torta per Kageyama, nonostante faceva altamente e inesorabilmente... SCHIFO! Lol... bravo Kary-Kary, cosa non si fa per amore eh? <3
Poi che altro PROFERIRE?!
La parte finale... mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml OuO
Eheheheeh cheee regalo Hikaruu?! Quaale regaloo?! Lo posso vedere anch'ioooo?! Ehh?! Ehh?! *U* heheheheheheheh w i pensieri casti :'D
Ma che poi c'è... Masaki, lasci persino la finestra aperta?! Io boh... ho capito che morivi dall'irrefrenabile voglia di scopar-ahahah Hikaru, però minchi-lala almeno chiudere quella cavolo di finestra potevi anche farlo eh?! UwU
Anche perchè ora vi prendete la febbrA, e pensa un pò se qualcuno vi vedeva eh eh eeh... OuO (?)
No vabbeH, e poi che dire?
Errori non ne ho visti neanche uno, codice html, immagine, trama, testo, tutto, tutto, tutto, P-E-R-F-E-T-T-O! *U*
Non vi ringrazierò mai abbastanza e vabbeH, la parte del risveglio è stata epica... x'3
Masaki... vomitato tutto?! Ahahahahahah m-ma povero Hikaruu lui si era impegnato così tanto, e tu che fai? Ributti tutto nel cesso?! Bravo bravo, così si fa U,U
La prossima volta cerca di non farti venire nessuna intossicazione eh! E tu Hikaru... prendi delle sante e benedette lezioni di cucina, o Kariya sarà costretto a comprarla la torta, e poi spendete soldi e c'è crisi, quindi non vi conviene (?)
Aasffadgfdfghsgfhdhfddfhghdfjgkfhdhgfjghjhf(?)
Bieen, dopo aver sclerato abbastanza, io me ne vo a fare i compiti ragassuole beleee, spero che voi abbiate apprezzato 'sta recenZione papirosalmente papirosa :'3
A preftiffimoooo!
Un abbraccioneeeee vi voglio beneee! ^-^

-Laa vostra Betuzza Salterellina Hiky-Hiky pervertituzza vecchiettina che corre veloce a fare i compituzziiiiiiii ç-ç <3 :3 *3*

(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:30 pm)