Stravolta da lui
di Just_Mistake

20/09/15, ore 22:53

Bel proseguimento! Sono proprio curiosa di conoscere cosa accadrà ora... 'sta maledetta B. 😂 In ogni caso ti consiglierei di fare più attenzione alla punteggiatura, ad esempio: I punti di sospensione sono sempre e solo 3, e dopo di essi va messo lo spazio, idem per le virgole. Ma tranquilla, sono piccoli errori che commette chiunque, però, per rendere il testo più scorrevole ti consiglio di farci più caso; aiuta davvero tanto! Il resto mi sembra okay, mi sta piacendo e aspetterò un aggiornamento! Tanti buffetti affettuosi cara, e alla prossima. ❤

14/09/15, ore 18:04

Non devi metterti fretta, se hai un 'blocco dello scrittore' allora devi prenderti tutto il tempo necessario per superarlo. Non c'è bisogno che tu aggiorni subito! Pensaci con calma :3

14/09/15, ore 16:29

Non avere fretta...mmm..che ne dici di far scoprire l'imbroglio del bambino?:)

16/03/15, ore 14:56

Ciao !
É la prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste

04/03/15, ore 22:16

Ok Alex...sei passato di moda ormai. Non ti vogliamo più!!!! Beh almeno io no. Uff...lo odio tanto ma così tanto che...devo fare uno sforzo enorme per trattenermi ad addentrarmi nella storia e a prenderlo a schiaffi. bellissima la tua storia e spero che la aggiornerai presto. Domandina...Britney ha qualche problema celebrale???? hahahaah buonanotte.
Bacioni. Legriel_2002

04/03/15, ore 22:03

ok lo devo proprio dire. Alex è uno...ok niente insulti pero è davvero uno scemo. ma come fa a comportarsi così dopo che Sarah gli ha confessato di amarla?!?!?! Uff...spero che cambi perché così di certo non può continuare. comunque adoro la tua storia e odio con tutto il cuore Britney. È solo una...hai capito. Comunque ciao e bravissima ti adoro. <3

03/03/15, ore 21:36

Allora, sinceramente Britney mi sta veramente antipatica! Ok che è tecnicamente incinta, però con che diamine di diritto lo obbliga a partire?! Per ora è solo in gravidanza, quindi non c'è bisogno della sua presenza per un po' di tempo e potrebbe tranquillamente decidere lui quando e se trasferirsi..., mi darebbe sinceramente fastidio se fossi in Britney, se fossi veramente incinta gli darei l'opportunità di scegliere invece di costringerlo ad una eventuale vita infelice.
Ora, onestamente mi piace tantissimo la tua storia e quando ho visto che avevi già caricato questo capitolo mi è venuto un dubbio perché avevi detto che caricavi sabato lol
Spero vivamente vada avanti ancora per molto la storia e sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo~

02/03/15, ore 23:34

Ciao ho letto tutti i capitoli stasera e la tua storia mi piace molto spero vhe Alex si accorga prima di partire che Brytani non è realmente incinta devo dire che non mi piace per niente questa stronza e sono stata gentile a chiamarla così per quanto riguarda Sarah mi sta simpatica e non capisco il fratello come fa ad avercela con lei ha solo voluto fare la sua vita senza pesare su la sua famiglia dovrebbe solo stimarla e spero che si risolva tutto con Alex adesso ti saluto al prossimo capitolo ciaoo

20/02/15, ore 00:10

Mi è piaciuta l'uscita di scena da parte di Alex, è molto realista e dà un tocco piú drammatico ❤
Continua ad aggiornaree

17/02/15, ore 00:00

Cosa?????
Dopo aver scoperto chw era innamorata di lui l ha lasciata li senza dire nulla?? Se ce k avessi qui davanti gli darei due ceffoni e gliene direi quattro. Se lo merita. Io pero, come gli altri del resto, non credo alla storia della gravidanza. Credo, come le altre probabilmente, che Britney ama Alex e abbia inventato tutta sta storia. Beh aspetterò il prossimo capitolo. Questa sicuro la metto nei preferiti. Ciao. Legriel_2002

11/02/15, ore 02:03

Mi piace essere del tutto onesta quando recensisco, perché credo che il parere altrui possa seriamente migliorare le persone. La trama non è male, il problema purtroppo è il lessico: non sei chiara quando scrivi i dialoghi e questo rende la storia piena di confusione; dovresti imparare a far si che il lettore riesca a comprendere quando parla l'uno e quando parla l'altra. I verbi molto spesso non sono corretti (ad esempio: mi vestii, non mi vesti'). Stai parlando al passato ed in prima persona. Questo errore è sempre presente e soprattutto, con molteplici verbi. Altri errori: mi diede un bacio nella guancia; forse sulla guancia. Ci sedemmo nel divano, forse sul divano. Non sono abituata ad essere così critica, anzi lo detesto! Ma sono onesta, perché credo che la forma corretta della nostra lingua sia indispensabile per far funzionare la storia. Tra l'altro ti consiglierei di soffermarti di più sulle descrizioni dei luoghi, delle circostanze, delle emozioni; arricchirebbe tanto il tuo scritto. Vorrei che questa recensione fosse costruttiva: non voglio che tu ti abbatta oppure che rinunci a scrivere, perché ti ripeto la trama è buona, c'è bisogno soltanto di maggiore accortenza ai dettagli e soprattutto alla lingua italiana; alla grammatica. Devi concentrati sull'uso corretto di quest'ultima, appunto.
Anche io scrivo ed oltre alle belle parole, ricevo comunque qualche critica, eppure continuo a farlo; lo faccio per appagare chi mi legge. Dunque, tra le righe ti sto anche incoraggiando. :)
Si può sempre migliorare e sono certa, che tu lo farai.
A presto.

07/02/15, ore 23:51

Divertente questo capitolo..soprattutto quando lo ha preso per maniaco..all'inizio non volevo credere fosse lui il protagonista e che quello vero dovesse arrivare..però devo dire che sei molto brava a farmi sorgere i dubbi in senso positivo unito alla curiositá..perché scommetto che ora inizia la vera storia:)

06/02/15, ore 22:48

Ho il dubbio che possa spuntare uno dal nulla e da li scintille..spero sia cosi :)

06/02/15, ore 15:46

Dall'introduzione pensavo di stare per leggere una fanfiction su "Kaichou Wa Maid-Sama!" .
Non mi è piaciuto il fatto che non abbia scelto un carattere per la storia e che il prologo lasci intendere molto molto poco di essa.
Per adesso la metto nelle ricordate, il fatto che lei lavori in un bar salva tutto. Io amo i bar.
Sappi che mi aspetto molto dal prossimo capitolo, per cui occhio anche al carattere, all'andare a capo e al riuscire a far capire i concetti senza far sembrare i personaggi schizzati. (Che senso ha che la protagonista di dice da sola che è odiosa e strana?)
C'è un errore di battitura ed uno, purtroppo, voluto; trovarli spetta a te.
Rileggi ciò che scrivi, ti aiuterà molto per i capitoli futuri.

Aspettami tra le recensioni del prossimo capitolo, ossequi (?).
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:48 pm)