Pezza
di pindow_wane_17

09/01/16, ore 10:00

Sembra quasi uno "stream of consciusness", un flusso di coscienza. Ammetto che avrei preferito più parte narrativa, ma è comunque uno "sfogo" ben riuscito:)

17/08/15, ore 10:10

Eccomi! :) Come mi avevi consigliato, sono passata a leggere i tuoi lavori, e non me ne sono pentita affatto. ù.ú
Questo testo è molto profondo e sentito, e ci si può rispecchiare facilmente nelle tue parole.
Ci ho visto anche una sorta di rassegnazione e asservimento, quasi di sottomissione, soprattutto verso la fine, come a dire: "So che mi farai male e te lo lascerò fare", che è un concetto molto triste, eppure incredibilmente bello e commovente, e trovo bellissimo il fatto che tu sia riuscita a esprimerlo con questa semplicità.
Complimenti per il tuo lavoro, un testo davvero ben scritto.
Alla prossima, continuerò a leggerti.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:13 am)

06/02/15, ore 12:19

Che dire, commovente, emozionante e dannatamente veritiero. E' corta come storia, ma anche con le sue poche righe riesce a prendere letteralmente a schiaffi il lettore con tutto ciò che trasmette, con le emozioni che suscita, con gli stessi rimproveri di cui ti senti vittima e carnefice al tempo stesso. C'è qualche errore di distrazione qua e là, ma nel suo complesso è davvero molto bella. Credo che ogni lettore si rispecchierà in ciò che hai scritto, chi più chi meno, perché se un comportamento simile non l'ha avuto nella sua prima storia lo avrà "provato" in un'altra, la quarta, la decima, la ventesima etc... ma fatto sta che chiunque almeno una volta avrà provato sulla propria pelle ciò che hai descritto così bene e almeno dal canto mio te ne do conferma. L'amore può diventare una droga, una droga che ti uccide.
Complimenti

Alla prossima