Una vita quasi impossibile
di koalasincero

08/02/15, ore 21:47

Adoro Nico geloso, perché comunque la giri sembra sempre un gattino arrabbiato che gonfia il pelo per sembrare più minaccioso, ma alla fine è sempre e comunque tenero.
Anche se devo ammettere che preferisco Percy geloso, perché con la sua irruenza è in grado di intavolare una bellissima scenata, di quelle proprio passionali.
La tradizione del primo che si sveglia che porta la colazione all’altro poi è carinissima.

06/02/15, ore 18:16

Questa è la prima recensione negativa che lascio, e mi sento parecchio in colpa, solo che ci sono alcune cose che non si possono tralasciare.
La trama in sé non sembra male, soprattutto perché una Pernico è sempre cosa buona e giusta, ma mancano quasi tutti i discorsi diretti dei personaggi, e anche alcune frasi sono poco chiare, quindi anche se questo primo capitolo introduttivo era abbastanza breve, ho fatto molta fatica a leggerlo.
Riguardandolo un attimo e sistemando qui e là sono sicura che migliorerà parecchio.
Poi sono davvero curiosa di sapere che cosa hai in serbo per i personaggi di Nico e Percy cresciuti e over venti, anche perché mi piacciono le fiction fuori dal contesto liceale e con personaggi più maturi, ma la grammatica va assolutamente rivista.
Spero non ti sia offesa, perché il mio voleva solo essere un consiglio.