~ Goodbye
di MellyV

09/09/09, ore 00:04

sei crudele...sei maledettamente crudele *snif snif*mi ha fatto piangere come una fontana e questo nn va bene!!1sei stata fantastica!1anche se la loro separazione era inevitabile,è un finale stupendo sicuramente meglio di quello del film!mai pensato di lavorare nella direzione di fma?ci faresti molti favori o tu santa protettrice delle WinXEd che vedo ami tanto (anche io con tt il mio cuore!)poteva Ed chiederle:vieni con me!nn posso stare senza!! sarebbe stato bellissimo *snif* perchè sai pensare ad un futuro senza l'uno dell'altra mi fa sentire terribilmente triste e debole*cade a terra* cmq scrivi storie troppo belle,i miei complimenti! EdXWin sempre nel cuore!!! ps:bellissimo il tuo bacio descritto!quanto li amoU.U^^ a presto!

09/09/09, ore 00:04

31/07/09, ore 00:21

E' stupenda la migliore drammatica che io abbia mai letto di EdWin. Anche perchè purtroppo sono davvero poche... Complimenti, bellissima^^

06/01/09, ore 13:27

Wow...Che bello questo finale..^_^Complimenti!!XD

03/12/08, ore 21:26

ç_______________ç che tristezza...ho odiato quel finale...mi ha fatto una tenerezza infinita vedere winry che dice "non dovrò più aspettarti" ç.ç'' maledetta fine...ç__ç sono d'accordissimo, doveva perlomeno ringraziarla in modo dignitoso! non facendo portavoci altri...çOç comunque stupendissima...ç__ç magari fosse finito così...l'avrei accettato di più...e sarei sicuramente scoppiata a piangere ulteriormente (che non fa mai male) ù.ù''

01/12/08, ore 19:42

Ciao, Melly^^ Innanzitutto devo dirti che io sono una tua grande fan e che non ho commentato le tue one-shot (cosa che fatò appena avrò più tempo a disposizione, giuro!) solamente per colpa della mancanza di tempo (la stessa che fra l'altro mi fa aggiornare sempre a intervalli irregolari... grrr che rabbia!)Questa one shote è bellissima! Ti giuro (apparte il fatto che come tutti i fan EdWin e di FMA in generale, non ho per nulla apprezzato il finale del film) che è la perfetta e realistica conclusione di quello che sarebbe dovuto succedere! Poverini però, mi spiace tanto per loro... nonostante si amino non possono stare insieme... Ne sono consapevoli, dannazione, e non possono fare nulla per cambiare la situazione! Hai reso i personaggi (specialme Ed) perfettamente IC, non che da te mi aspettassi qualcosa di diverso! Ho già avuto modo di leggere altre tue oneshot, come ho già detto sopra, e ne sono sempre rimasta ammaliata! La scena in cui Ed si allontana mi mette tanta tristezza... e quella in cui si dichiara poi... non mi aspettavo nulla di diverso dal nostro fagiolino T^T *piange* Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo^^ A presto, Evans Lily.