Sotto la neve
di nene_mama

10/06/15, ore 12:05

Questa storia è una cosa così..così...tremendamente cucciola <3 !! Mi piace come hai sviluppato i caratteri e i dialoghi dei personaggi ,nonché l'aspetto di entrambi . Un ottimo lavoro, complimenti , sono annegata nel fluff e mi ha fatto davvero sorridere "da ebete " :) troppo carini quei due insieme ! (Otp! <3) continua così ! ;)
AndrewLaTeinomane

07/02/15, ore 10:18

awawawawwwww che cosa dolcia e pucciosssaaa l adoro molto brava ouo nn puoi capire quanto cuoricini sto spargendo per casa

06/02/15, ore 15:49

Ma non è giusto, perché da me di neve ne viene sempre troppo poca? Eh? Percheeeeé?!
Tra l'altro anch'io potevo starmene a casa a far nulla al posto di andare a scuola e farmi quattro ore di supplenza...non so che epidemia c'è qua, bah...
Ma passiamo alla storia!
Weeee cuccioli che teneri che sono quei due (che poi io preferisco la FrUk ma vado comunque a leggermi tutte la UsUk che vedo-perché sì).
Arthur è adorabile e pure Alfred è dolcissimo-non si è assolutamente capito che amo le storielle fluff e pucciose neh?-e mi piace tanto come li hai caratterizzati, sono proprio loro ma anche più cucciolosi-com'è che me li stai facendo piacere?
La storia è anche scorrevole e facile da leggere, mi è piaciuta davvero tanto e sì, ovvio che sono arrivata fino alla fine.
Ma la mamma di Arthur chi è? Una persona a caso? No perché magari sono io che non capisco qualcosa...
Credo di aver detto tutto adesso...se sei sopravvissuta per tutta 'sta recensione allora complimenti anche a te!
Moi moi!

Ps: anch'io ho la sciarpa del Grifondoro come quella di Arthur weee!!
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:51 pm)