Disconnected
di BazingaSnape

16/10/16, ore 16:22

Molto breve ma molto carina :) è davvero molto dolce, ed ho apprezzato tantissimo il fatto che Albus si rivolga direttamente a Scorpius, sia nella lettera che nella realtà: è molto originale e aggiunge un qualcosa di delicato al tutto. Non ho molto altro da dirti, ti ringrazio per aver scritto questo ammasso di fluff (che, a discapito del fatto che il fluff non sia proprio il mio genere preferito da leggere, ho apprezzato tantissimo), ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio :*

Alix

07/03/16, ore 17:13

Questa è una storia molto bella a mio avviso perchè rispecchia una possibile evoluzione del carattere dei personaggi ed è incredibilmente appassionante dato che l'ho letta avidamente e in breve tempo.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 05:13 pm)

10/04/15, ore 15:47

Awwww! :3
Devo dirti la verità, solitamente non leggo fanfiction tanto fluffuose (fluffuoseggianti? fluffuosanti? xD) ma questa volta l'ho fatto e l'ho decisamente apprezzata :) (nonostante il fatto che la dimensione dei caratteri mi sembri un po' eccessiva, ma l'importante è che piaccia a te ahahahah).
Il testo sembra quello di una canzone piena d'amore e sentimenti positivi e sì, dai, un po' di dolcezza non ha mai ucciso nessuno. u.u
In sintesi ti faccio i miei complimenti, una fanfiction davvero molto carina! :D
A presto
Angel