Keep breathing
di ilovebooks3

09/02/15, ore 11:46

Credo che la scena di Cho nell'ufficio di Abbot sia davvero una delle più emozionanti mai viste. Mi piace molto questo monologo in crisi. Sembra proprio un fiume fatto di pensieri. Complimenti.

07/02/15, ore 20:03

Mi scuso in anticipo per la recensione che non riuscirò a fare decentemente.
Questo tuo monologo mi ha devastata quasi quanto la puntata. E' così profonto, vivo e reale. Credo che tutto questo sia passato nei pensieri del nostro Cho. Soffre, si sente responsabile, era affezionato, si fidava, le voleva bene...e si pente di non aver avuto il tempo di dirle tutto questo.
Lo sai che adoro il tuo stile e mi piace molto anche questo tuo pezzo.
Devo ammettere che mentre leggevo imploravo che fosse più breve, che finisse, ma non perché non mi stesse piacendo ovviamente, ma perché suscitava tantissime emozioni contemporaneamente.
Quindi tanti complimenti a te mia cara, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Un abbraccio (che sia anche di conforto, visti i recenti avvenimenti ne abbiamo bisogno un po' tutti.)

06/02/15, ore 22:25

Che ne penso? Penso che come al solito hai saputo descrivere la scena meravigliosamente e credo che Cho abbia pensato esattamente questo. E' stata una puntata dolorosa e pesante ma necessaria, credo, ai fini della trama e ci ha riportato indietro di qualche anno facendoci rivedere la sofferenza di Jane.... Spero vivamente che tu scriva ancora qualcosa su questa puntata e io come al solito non mancherò di leggere. Alla prossima ciao