Hogwarts big four: the face of fear
di Evil Ulquiorra

11/07/15, ore 08:26

Salve. Io adoro il mondo di hogwarts, è una delle serie di libri più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita. E poi questi sono in assoluto miei personaggi preferiti e le coppie che formano sono fantastiche. Soprattutto Jack con Elsa, ma anche tutte le altre. Farebbero Veramente bene a fare un film su queste tue storie.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:43 pm)

10/02/15, ore 17:18

Ma salve! Bellissimo capitolo!
Evil è semplicemente perfetto, inquietante e sadico al punto giusto! Fa concorrenza al vecchio Voldy :D
Nod auror proprio non me l'aspettavo... ma ho cambiato parere su di lui, è un bel personaggio!
Eeee... Niente, spero aggiornerai presto (aspetto con ansia il ritorno di Flynn)
Kirah

08/02/15, ore 20:26

evvai sono contentissimo che hai ricominciato!

molto belloilcapitolo,e appassaionante, mi è piaciuto che Nod alla fine è un auror e sono curiosissimo di sapereche ha in mente Tenebre

07/02/15, ore 00:21

Ehi Evil =) che bello, hai messo la terza parte! Se mi è piaciuto il capitolo? Altroché =D Anzi, a dir la tutta, questa storia si è già guadagnata il posto fra le preferite =)
Mi è piaciuto come hai introdotto Tenebre/Pitch, ma questo suo arrendersi non mi convince, starà sicuramente tramando qualcosa! Inutile dire che il passato di Pitch mi incuriosisce sempre di più!
Sìììì xD speravo davvero tanto che Nod non fosse malvagio, anche se poteva sembrare, però che fosse un Auror, e come lui M.k., davvero non me lo aspettavo!
Bellissima la scena fra Elsa e Anna <3 Ma adesso? Che cosa ci riserverà la tua mente geniale nel prossimo capitolo? Sono super curiosa, aggiorna presto, ciao =)

06/02/15, ore 21:47

Io... No ho... Assolutamente... PAROLE!!!! Io... Io... MA IN CHE COSA DIAVOLO SI È TRASFORMATO IL MIO PITCHY?! Tenebre e lui insieme?! Oppure solo Tenebre?! Ah ma che ne sooooo!!!! Devo assolutamente scoprirlo!!!
ok, Evil, per il prologo già ti adoro. Ti do' tanti abbracci virtuali e, un secondo solo, time out, ho una sclerata da fare:
NOD AUROR! NOD AUROR! NOD AUROR! NOD AUROR!!! Sapevo che quel ragazzo nascondeva qualcosa!!! Bellissimo, un colpo di genio!!! E la comparsa di MK non ha potuto che farmi felice!!!
quindi detto questo ti saluto facendoti i miei più sinceri complimenti e... A PRESTO!!!
Tua Clacli

06/02/15, ore 19:53

ciao!
non puoi capire la mia gioia quando ho visto il capitolo :D e non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che continui a scrivere perché scrivi in un modo che adoro ;)
passando al capitolo:
Pitch/Tenebre è alquanto inquietante, è troppo tranquillo e il fatto che non protesti, che non senta dolore ecc., di certo non mi tranquillizza molto, ha senz'altro un piano in mente e non vedo l'ora di scoprire qual'è
Nod, ammetto che non me lo aspettavo, mi spiego meglio, non mi aspettavo che fosse un auror, però avevo pensato che non poteva essere cattivo, quindi ho optato per una "spia" o comunque un informatore tra i ragazzi e il preside
Elsa e Anna, sono troppo dolci, ho anche notato che hai usato più o meno la stessa frase detta da Anna in inglese, per loro l'amore tra sorelle equivale al nostro "ti voglio bene" però dire ti voglio bene è riduttivo in effetti, per il resto non so se Elsa racconterà tutta la storia, ma se c'è una cosa che Anna non farebbe sarebbe accusarla
Per quanto riguarda il resto, credo che Flynn ritornerà presto, e mi aspetto jelsa e merricup a tutti i momenti SAPPILO
quindi alla prossima ;)
P.S. adoro l'introduzione e la descrizione della fic :)