Ritorno a casa
di shinepaw

01/07/20, ore 11:09

Wow è veramente bellissima mi ha emozionato tantissimo complimenti davvero 😊😊

09/08/15, ore 15:13

Anche se è passato quasi un anno lol D:
Non capisco perché la gente non lasci recensioni perché a me sta piacendo molto quindi visto che hai già finito credo buon lavoro.
Lascerò la recensione ad ogni capitolo

04/08/15, ore 23:39

La storia è carina. L'unico appunto che mi sento di dire e'. Che Misaki non chiama mai per nome il suo amore ma solo usagi-san

30/07/15, ore 00:08

ho aspettato di finire tutti i capitoli prima di scrivere un commento devo dire che mi e piaciuto un saccooo!!!! questa coppia l'adoro <3 <3

20/07/15, ore 04:06

Per prima cosa grazie per il duro lavoro ;-) e poi complimenti. La storia è chiara e scritta bene e mi è piaciuta tantissimo. Adoro questa serie <3

22/06/15, ore 21:29

Ehilà!!!!
Ho letto di filato tutti e gli 11 capitoli: complimenti davvero per la traduzione e per la scelta della storia, che, come dire?, porta un nuovo contesto!!!! Ha qualcosa di innovativo: mi è piaciuta!!!! :)
A presto!!!!

02/04/15, ore 14:40

Nel complesso è una buona traduzione di una buona storia. Qualche volta avrei preferito un interazione maggiore fra i due ma gli ultimi capitoli hanno sodisfatto anche questa voglia :) in questo periodo sono tornata in vena di jinjou rromantica (forse perché l'annuncio della terza serie impone un bel ripasso delle prime due XD) e questa storia era proprio quello cercavo. :)
Ciao! ^^

09/03/15, ore 22:26

Era da tanto che non tornavo in questo fandom e per fortuna che sono capitata con questa bellissima storia già pubblicata e completa! *_* Finora ho letto solo qui, e devo dire che la storia è dolcissima anche se scorre in alcune parti un po' velocemente, però poco importa perchè viene compensata da certe scene di cui vale veramente la pena arrivarci in breve tempo :) Mi è piaciuto molto questo Misaki ubriaco e intraprendente e un po' geloso (forse non solo un po') ;) Presto continuerò la lettura, volgio godermi pienamente e con calma questi due XD, e ovviamente commenterò ancora.
A presto, ciao!!! ^^

15/02/15, ore 21:53

Awwwww!!!!
È dolcissimo!!!! Sono così ahh!! Non te lo so manco spiegare *-*
Li amo!
Complimenti la tua storia mi è piaciuta molto! Spero che continuerai a scrivere! Oppure tradurre!
P.s non mi ricordo se questa è una traduzione o no xD

14/02/15, ore 23:29

Awww *ç* sono troppo dolciosi *_* ti prego continua, io DEVO sapere come finisce!!!
xxx

14/02/15, ore 10:22

ok allora alla prossima.... almeno si sono dati un po da fare visto i giai avuti in presenza. cmq buon san Valentino♥! baci Mary

12/02/15, ore 13:49

molto bella veramente! era parecchio che mn venivo a dare un occhiata qua. ultimamentei ero fatta un po coinvolgere da altro ma nn so stamattina ho avuto l.illuminazione e rieccomi qua...! spero arrivi presto il capitolo9 baci Mary

10/02/15, ore 18:43

Ciaooo♥
Mi piace tantissimo la storia, apprezzo moltissimo il tuo lavoro♥
Un bacione♥
Sparapulce

07/02/15, ore 21:30

Aaaaaaa please devi postare il capitolo successivo subito!!!!! Devo sapere come prosegue se no stasera non riesco a dormire!!! 😢 E stupenda la storia!!!!

07/02/15, ore 21:12

Awwwww *-*
È dolcissima!!finalmente si sono dichiarati!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo