MAGO NERO

10/02/15, ore 13:10

Questa me l'ero persa.
Mago nero! xD
Il duetto Voldy-Potter mi piace tantissimo, li amo 😍 😂😂😂
Questa versione é meglio dell'originale sai? Mi piace da impazzire xD

Mi tengo le narici che del naso mi resta.

Geniale! 😂
Brava come sempre, a presto with love B ❤

09/02/15, ore 17:01

Ahahahaahaha muoro!! Che idea geniale/ assurda/ divertente ahhahahahaahah! Ascoltarla con la musica sotto poi, è il top!

07/02/15, ore 18:14

Ma non è demenziale ma assolutamente originale (ti assicuro che la rima non è voluta), ma è davvero la parola esatta per descriverla. Sei riuscita, ancora come non lo so, a creare una canzone fantastica, rispettando anche il testo della canzone base da cui sei partita visto che sono riuscita a riconoscerla immediattamente, e devo dire che ci sta a pennello, adesso mi sto già immaginando il video di loro due che cantano. Fantastica complimenti!!

06/02/15, ore 22:17

Ciao, da dove cominciare? beh, inanzitutto piacere di conoscerti.
In questi giorni mi sono messa a rivedere tutta la saga di Hary Potter ( i film ) perchè mi ero fermata al 4, il Calice di Fuoco xD
E mentre vagavo per Efp, in cerca di qualche storia Potteriana carina, mi capita la tua song-fic. Che dire? Mi è piaciuta un sacco, sopratutto la parte di Voldemort ( mentre leggevo mi immaginavo il Signore Oscuro in coppia con Harry mentre canta la canzone rappando e facendo accenno, nel testo, al suo naso xDD ) quindi devo farti i miei complimenti per l'idea e per il testo, tra l'altro, cigno nero è una canzone che mi piace, anche se non è la mia preferita.
Il testo è ben scritto, c'è una parte che non mi convince, verso la fine, dove ripeti le stesse esatte parole della canzone originale (non mi ricordo tali parole, scusa ) ma mi rendo conto che servivano per fare la rima oppure non avevi idee...non lo so ma va benissimo così
Devo dire che sei brava, io non sarei mai riuscita a scrivere un testo cosi xD
Ancora complimenti e ottimo lavoro! Decisamente brava, mi è piaciuta! :)
Ti saluto, ciao :)
Nami_chin94