16 and pregnant
di Yolo_you_only_live_once

30/03/16, ore 01:10

Ciao ! :)
Che belle le mpreg! E questa in particolare mi è piaciuta davvero tantissimo! Hai reso Harry e Louis reali, descrivendo tutti i problemi e le incertezze che una coppia si trova ad affrontare quando è in attesa di un figlio (se poi si tratta di una coppia di adolescente è ancora peggio haha). Harry è tenerissimo e Louis è dolcissimo *_*
Complimenti, a presto x x x
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 01:11 am)

05/03/15, ore 11:20

Grazie per avermi fatto (inconsciamente) compagnia durante la mia nottata insonne, sono a casa con l influenza e alle 4 mi sono svegliata perche nn riuscivo a respirare e nn c era verso che mi riaddormentassi allora mi sono letta la tua os "i tomlinson" e ho pensato cavolo è scritta davvero bene vediamo se l autrice ha scritto qualcos altro è allora ho notato il tuo nikname e subito ho detto Ahhhhh ma è lei ecco xk è scritta cosi bene e allora sono venuta sul tuo profilo è mi sono letta anche questa, poi alle 7 il sonno ha avuto la meglio e quindi recensisce solo ora, sicuramente oggi mi leggerò altre tue os che mi sono persa :)
Continua cosi che sei davvero brava e fantastica!
A presto
Marikiara

20/02/15, ore 22:04

Una bellissima One Shot😁 Mi è piaciuta la storia tutta dolciosa e i Larry padri😍 Bella idea veramente!

09/02/15, ore 18:44

E' perfetta, sono senza parole, se ti trovo per strada ti sposo.

08/02/15, ore 13:30

SEMBro un fiume... sono 5 minuti chr piango....
LA fine è stata troppo per il mio povero cuore....la ff in generale è stupenda.....una delle mpreg piu belle che abbia mai letto...HARry era cosi amorevole con tutte le sue strane voglie e i suoi ormoni impazziti mille....e poi Lou era troppo carino lo assecondava sempre anche se a volte Harru lp scocciava....inizialmente volevo uccidere Louis per come aveva abbandonato Harry...ma poo si è fatto perdonare.... anche se comunque Harrh pensava ogni 3x2 che lo avrebbe lasciato di nuovo.....si vedrva da un miglio che Lou ci teneva tantissimo a Harry....si è trasferito da lui l ha aiutato in tutto e quando stava per partotire ha chiesto che qualsiasi vosa succedesse di salvare Harry....per alcuni puo essere un gesto brutto perche non salvi tua figlia ma per me è stato un gesto stupendo...Harru per luo significa il mondo e avrebbero potutp fa altri figli.....sono contenta che hao scelto come nome Darcy....è stupendo e secondo me è il nome perfetto per un eventuale vera figlia dei Larry....e poo DARCy è cosi carina....ha gli occhi e la personlita di Lou e i capelli e le fossette fi Harry 😍😍😍e poi si sposeranno che bello 🎉🎉🎉🎉dichiarazione stupenda 👏👏👏😍😍😘😘
Complimenti per tutto 😍😍💗💛💛ff veramente bellissima 💛💛💛💛

07/02/15, ore 19:43

*__________________________________________________________________________________________* io tu , tu, tu, tu, tu, tu, tu.... cè ok  CALMA!!! io vengo qui ( come tutti i giorni) e booooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmm trovo un nuovo racconto!! che OVVIAMENTE leggo SUBITO *_______________________________* che dirti??? ormai e scontanto. migliori sempre di più ad ogni racconto che scrivi e questo e STUPENDO!! sei stata BRAVISSIMA!!! ormai sono affezzionata ai tuoi racconti li voglio bene hahahaha <3 continua così e anche a sperimentare che io sarò SEMPRE qui pronta a leggere!!! alla prossimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi raccomando.... PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. bacione :)

07/02/15, ore 16:22

Ciao bella sono.una lettrice affezzionata al sito di efp...adoro le storie di questo sito ho letto la tue ff e mi sono molto e piaciute tantissimo....volevo chiederti una cosa...(sono un'editor di una pag fb che sostiene principalmente i Larry ma anche gli ziam; la pag si chiama " Secret Love ") se potevo pubblicare la ff nella pag larry ovviamente scrivendo che i diritti della storia sono i tuoi e che mi limito solo a postarla nella pagina. Mi farebbe molto piacere postarla in pagina. Fammi sapere un bacio Ana

07/02/15, ore 14:40

Non so perché nessuno abbia ancora recensito! Questa one-shot è stupenda e questa volta ti sei veramente superata.
Non mi deludi mai ed è anche per questo se sei una delle mie autrici preferite; ho letto ogni singola fanfiction e one-shot e scrivi davvero molto bene.
Tornando a questa one-shot, l'ho attesa davvero tantissimo ma ne è valsa la pena.
Grammatica perfetta, pochi errori e dettagliata al punto giusto senza annoiare il lettore, travolgente ed entusiasmante, davvero.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere altre tue one-shot.
Un bacio.