Come il cielo azzurro
di Diarly

27/04/15, ore 21:02

Përshëndetje - In albanese 'sta a significare "Ciao", quindi no, non ho schiacciato alla caso la tastiera!, anche se, effettivamente, non ho la più pallida idea di come si possa pronunciare quella roba .-.
Bene, iniziamo.
Devo dire che io il rosso l'ho sempre immaginato come un drapeggio sulle spalle di qualche testa coronata.
Forse per il sangue che supponevo avesse macchiato le mani al regnante, o perché è semplicemente il colore del dominio.
Del fuoco che brucia e rade al suolo.
Tuttavia, come hai fatto notare tu stessa, è anche il colore dell'amore - Personalmente il nero io lo associo all'odio, e se ci pensi, sembra quasi che sia il contrario di questo sgargiante colore. Uno che risplende di luce infuocata e l'altro che ottenebra col suo manto. °u°
In ogni modo è stato sublime il modo in cui hai contrapposto le visioni che hanno le persone pensando ad esso.
Perché il rosso può essere tutto quello che hai descritto, benché questo possa contraddirsi a vicenda.

Tutto è destinato a consumarsi - Soprattutto la tua pazienza. Ma ti preeeeeego! Siamo quasi alla fine [Più o meno...], giuro! °w°
Penso sia una di quelle tante perle dell'universo che sono le fondamenta di tutto.
Raggiungere il massimo dello splendere per poi decadere, non potendo andare più in alto.
Infondo, è ciò che la stessa storia ci ha insegnato.
Come quando dopo aver toccato il fondo non puoi far altro che rialzarti, la stessa cosa vale per il contrario.
E questo destino imprescindibile è affascinante e demoralizzante insieme.
Ma c'è bellezza anche in ciò che è perso o in rovina.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
Credo non ci sia altro da dire ^^
O almeno non mi viene in mente nulla che possa esprimere qualcosa di significativo.
In quest'angolo dal titolo mooolto profondo, mi limiterò a rinnovarti i miei complimenti e a sogghignare poiché SI', per una volta una mia previsione si è avverata! :D E chissà, potrebbe anche non essere la prima e ultima!
Spero che questa recensione sarà di tuo gradimento, nonostante sia sembrata una morta vivente che sproloquiava in una lingua (Almeno in parte) non identificata (bdiuonf dh fivcodxsd _ Questo non vuol dire assolutamente nulla in albanese, poichè ho effettivamente sbattuto semplicemente la testa un paio di volte sulla tastiera :3) e mi auguro che tu non smetta di scrivere poesie, nonostante per questa piccola raccolta sia ormai giunta l'ora del crepuscolo e l'epilogo non è distante.
Il cielo, comunque, resterà sempre al suo posto ^w^ [Ho appena detto una cosa profonda_no.]
E quindi, beh, ci vediamo al tuo prossimo capitolo già pubblicato, ma che io come al solito ritarderò a recensire hahaha
Dovranno farti santa, un giorno.

Sciallàlalah!
Baci :3

J_J#

06/02/15, ore 21:37

Holaaaa!!! Allora... devo dirti che... io.. AMO QUESTA POESIA!
sono delle parole davvero davvero belle ... la parte dove dicevi. ..

Il rosso è simbolo di forza,
perché ora il popolo, mi brama, ciò che affascina,
colpisce sempre, le persone nella storia, hanno sempre desiderato,
il potere.
Ma è giusto? È veramente giusto?

Trovo che la cosa sia verissima... il rosso è simbolo di forza ... e poi la cosa del potere è *-* *-* è giusto.? È veramente giusto.? *-*
oddio molto bella complimenti davvero!
Non voglio che finisca mannaggia mi dispiace :(
brava ancora alla prox
by niki♡