True Love doesn't end
di ErinJS

22/04/16, ore 00:29

Ciao Erin!(So che sono in ritardo di un po' di tempo, ma non importa XD) Anch'io sono nuovo da queste parti, quindi come te mi sono cimentato nello scrivere una fanfiction come inizio.La mia storia viene pubblicata da pochi giorni, e mi sorprende quante persone abbiano già letto i primi capitoli della storia, quindi non mi sorprenderei se la tua diventasse famosissima!! Vorrei iniziare dicendo che questo primo capitolo mi ha intrigato molto, ha fatto sì che fosse suscitata in me la voglia di continuare a leggere la tua ff. In oltre volevo complimentarmi per il tuo modo di scrivere, è molto chiaro e sciolto per essere la tua prima storia (ovviamente non so se tu abbia mai scritto delle storie prima). Di sicuro è migliore del mio, un principiante inesperto. Mi è piaciuto molto come inizio! Spero di innamorarmi del resto della storia!
UN TUO NUOVO FAN!
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:38 am)

23/03/16, ore 21:36

Ciao Erin! So che è un po' assurdo commentare un capitolo che hai pubblicato più di un anno fa, ma non posso farne a meno: stasera stavo come sempre spulciando questa sezione del sito, e l'occhio mi è caduto proprio sulla tua storia. Ti dico solo che non avevo intenzione di leggere tutto il capitolo, perché avevo la mia fanfiction da scrivere stasera e non volevo perdere troppo tempo, ma ho cominciato le prime righe e in un secondo ero già arrivata alla fine di questo capitolo! È impressionante il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi e incuriosirmi solo con un breve prologo, ma ti assicuro che se non avessi la mia creaturina-fanfiction da curare stasera mi leggerei almeno un'altra decina di capitoli tutti d'un fiato. Sono veramente curiosa di scoprire chi sia questa ragazza e quale sia la sua storia, perciò inserisco la storia nell'elenco delle ricordate e ti prometto che mi metterò in pari al più presto. Se ci riesco, ti aggiornerò sui miei progressi nella lettura con una bella recensione: sono un'autrice anche io e so che fa sempre piacere ricevere un commento su quanto si è pubblicato, magari dopo giorni e giorni di lavoro :)
Ancora complimenti per la bella storia, e a presto, spero!
-R

08/02/15, ore 17:42

Sì mi ha incuriosita senza dubbio.
E aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Gra

07/02/15, ore 08:07

Ciao!! :) felice di conoscerti Erin! Prima di tutto vorrei farti i complimenti! Il capitolo è scritto benissimo e mi ha incuriosito parecchio! Adesso vorrei solo sapere chi sia la giovane donna, chi sia l'uomo che è morto per lei, il suo compito, l'uomo che l'ha salvataa...! Quindi ti prego di continuare al più presto, perché secondo me, questo "eesperimento" riuscirà più che bene!! Anche io amo molto scrivere e vorrei un giorno scrivere qualcosa di più di una fanfiction ma credo questo sia un buon punto di partenza e un buon trampolino di lancio!!
Ti abbraccio e ti faccio ancora i complimenti! :*

Kerri

07/02/15, ore 01:41

Mi piace molto ^^
Curiosità: è la Emma del passato? O forse la figlia di emma e Killian? È più probabile la figlia...
Sono curiosissima!!