Un mistero dal passato
di cassiana

07/11/12, ore 10:36

Mi piace la tua ff, i personaggi sono IC e poi io adoro Tim e Abby! Silvia

15/04/12, ore 21:58

Che dire? Davvero una bella fanfiction ^^ Wow, Abby e Mcgee che trovano un abito da sposa sporco di sangue..che risale ad un assassinio xD Ma guarda un pò u.u Che caino Tim che si emoziona quando Abby gli sta vicino ** Loro sono una coppia stupenda per me..una delle più belle con l'immancabile Tiva ^^ Spero di leggere altre tue storie ;)
Un bacio,
Ari

11/04/12, ore 00:56

Un misto di Cold Case, La Famiglia Omicidi e NCIS... *_______*
bellissima storia!!!

10/12/10, ore 23:37

Ottimo inizio. Una soffitta polverosa è proprio quello che ci vuole per il nostro timido (e bellissimo, almeno secondo me) secchione. Abby è proprio il tipo che fa queste promesse (non conosco nessun’altra donna in grado di andare a giocare a bowling con delle suore), e McGee è proprio il tipo che si fa incastrare in questi strani programmi finesettimanali (neologismo inventato sul momento ^^).
“Se mi fai questo favore prometto che sarò molto, molto carina con te”… ehi, Abigail, io ti voglio molto bene eccetera eccetera, ma ti conviene tenere giù mani, manicotti e tatuaggi da McGee, se non vuoi che la sottoscritta ti azzanni. XD
Comunque, complimenti per questa one-shot. È decisamente diversa da tutto quello che ho letto sul fandom di NCIS, quindi è originale. Molto originale. E bella da leggere. Sei riuscita a mantenere IC sia Abby che McGee, e questa è sicuramente una delle cose più importanti da fare quando si va a scrivere una ff (almeno secondo me). Questo mistero dal passato mi ha appassionato molto, e sinceramente mi chiedo ancora se l’altra donna fosse la sorella (biologica), ovvero la sorella (nel senso di suora). Sei stata davvero brillante e molto brava. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

01/12/08, ore 23:16

Nonostante io non conosca i personaggi di questa fanfiction, la storia è interessante e procede svelta e agile fino alla fine, quest'ultima un po' triste e giustamente misteriosa. Ci sono cose che le macchine per l'analisi del DNA non dicono. Ben pensato e realizzato, ma attenta alla punteggiatura. Si nota inoltre una certa fretta... di scrivere. Gioverebbe rileggere e frenare la velocità in un paio di punti. Brava, complimenti.