The day I tried to die
di Little Redbird

27/02/16, ore 10:36

Tutto ciò è meraviglioso. Non l'eterna sofferenza che le tue storie mi causano, ma il fatto che inserendo Bonnie e Kai nei criteri di ricerca mi esca tutto il nostro Bitchdom e mi sia molto più facile capire cosa ancora devo recensire. Parto dalle storie più vecchie perché sono quasi tutte rosse poi le archivio e non scendo più nella seconda pagina. Che spero diventi presto "terza" e via dicendo... anche se dovrei lasciare l'università per fare in modo che accada in fretta.

Bene. Questa puntata. Queste scene. Questo tripudio di BonKai. Dovevamo capirlo già da qui che ci sarebbe stata solo sofferenza... e invece ci siamo crogiolati nei feels e abbiamo fatto finta di niente, come se non sapessimo da anni chi è che ci rovina la gioia.
Non avevo ancora letto questa fanfic quando ho iniziato a scrivere di loro — qualcosa mi dice che mi ero fermata alle rosse, lol, anche se comunque il bug che coinvolgeva Kai non mi è mai stato d'aiuto — però mi piace come, praticamente senza metterci d'accordo, tutte siamo arrivate alla conclusione che Kai abbia spiato Bonnie per mesi: dopotutto, non è semplicemente "arrivato lì", giocando con le giostrine e tutto il resto. Chissà quanti giorni ci ha messo a mettere la verbena in tutte le bottiglie (bravo, Kai, hai fatto bene ♥)... solo per risvegliare la magia di Bonnie, amore bello ♥
Se avesse voluto uccidere Damon e basta, avrebbe potuto farlo risucchiandogli via tutto il vampirismo. E invece.
Ma sto parlando d'altro.

Sì, per essere arrivata fino a lì da sola, ancora sana, ancora bella.

Vorrei parlare di questa frase. Però non mi vengono gli insulti.
Insomma, Kai è rimasto diciotto anni da solo e chissà quanti calli sono cresciuti sulle sue mani — insomma, a ventidue anni l'ormone è quello che è, non ci si può fare molto. Poi, dal nulla, arriva Bonnie che ha la pelle ambrata, gli occhioni verdi, quel corpo e tanta magia Bennett che le sgorga da ogni poro.
Per quanto sociopatico, può chiunque non innamorarsi di lei? Posto che secondo me chiunque dovrebbe innamorarsi di lei a prescindere, e proprio per ciò che le dice Kai quando "I want to be more like you". Sarà stata anche una bugia (?), ma si è accorto di tutte quelle qualità e già ha più punti di tutti i presunti amici che usano Bonnie dal momento esatto in cui hanno scoperto dei suoi poteri.

Sto delirando di nuovo.
Ho deciso di non riportare più altre frasi, perché dovrei riportarle tutte e piangere su tutte... e posso solo immaginare quanto abbia sofferto scrivendo questa cosa, perché io a leggerla e recensirla sto sputando i polmoni come Bonnie nella 6x22. Però te lo meriti di soffrire, perché sei troppo cattiva con me.
Questa scena è stato il massimo parallelismo di una vita e chissà quante volte ha provato Kai a uccidersi con il monossido di carbonio del tubo di scappamento. Me lo immagino mentre pensa: "wow, magari qualcuno mi guardava mentre lo facevo... e nessuno ha provato a salvarmi".
Perché stiamo soffrendo così tanto? Sono fictional characters.
Eppure.

Basta, me ne vado. Recensirti più di una cosa potrebbe essere un problema... anche perché è da tipo un'ora che cerco di recensirti e nessuno mi lascia mai in pace.
Ti odio. Lo so. No, quella la recensisco un altro giorno se no poi devo scappare sotto il letto a invocare una pancreatite.
Addio.

07/02/15, ore 19:36

"È così che ci si sente da vivi, Malachai. Si provano emozioni. E no, stavolta sei proprio sicuro che non sia tutta colpa di Luke."

ODDIO.
Mi hai fatto morire. Ho i brividi, giuro. Perchè è proprio questo che deve aver pensato Kai mentre Bonnie moriva, ne sono contenta. E sono anche che le famose parole carine che lui le rivolse nella grotta, prima che lei lo ingannasse, in parte le pensasse veramente. Che è leale, coraggiosa. Un raggio di sole, come hai detto tu.
Scrivi ancora di loro perchè a quanto pare stanno prendendo il sopravvento ;)
Baci
luna

07/02/15, ore 16:27

Sono contentissima di avere letto questa shot dedicata agli unici due personaggi di rilievo rimasti in TVD.
Sarò impopolare, ma non mi importa affatto: Kai mi è sempre piaciuto. Avrà commesso degli atti indubbiamente gravissimi, ma 1) vi è stato portato dalle ideologie psicotiche della sua famiglia e 2) non mi risulta che i novelli moralisti del telefilm - in primis i Salvatore ed Elagna - siano totalmente senza macchia.
Comunque ho apprezzato tantissimo la tua storia perché mostra un Kai non solo empatico ed intuitivo, ma forse anche più autentico di quanto non abbia mai voluto/potuto mostrarsi.
E Bonnie... Beh, lei l'ho sempre amata.
Ciao

07/02/15, ore 13:42

Bellissima...dopo un capolavoro del genere che cosa si può dire se non che è stato meraviglioso poter leggere questa one shot. Io personalmente shippo Bonnie con chiunque, ma quando c'è di mezzo Kai è tutto più divertente. Hanno davvero un sacco in comune eppure sono completamente diversi XP
Insieme io li adoro...e spero che qualcuno (tipo la Plec) si dia una svegliata e ci accontenti con un pò di momenti BonKai XP
Ancora bravissima, a presto _ChaMa_

07/02/15, ore 12:33

Che carina questa one shot!!!e sono contenta di non essere l unica ad aver avuto brividi shipposi bonkai sin dalle loro prime interazioni! Tra l altro hanno davvero molto in comune loro due, è davvero solo lui può sapere cosa ha passato lei! Spero che la plec con la "scusa" di luke dentro di lui apra una breccia per qualcosa di più tra i due!!!
Grazie ancora!
Eli

07/02/15, ore 11:42

Ok, questa ff è stupenda!
tralasciando il fatto che sono pazzamente innamorata di Kai, cioè:ma l'hai visto?! Mi fa impazzire, e morire dalle risate!
Per prima cosa il suo essere logorroico è meraviglioso, si è fatto tutto un discorso da solo mentre l'autista sperava solo che chiudesse la bocca! Che poi è vero! Perchè fanno jeans così stretti se i cellulari sono così grandi?
Poi il fatto che, anche quando fa la cosa più cattiva del mondo lo fa sorridendo, ma letteralmente, ha sempre quel sorriso un po' strafottente che mi fa morire.
Insomma, adoro quel personaggio, quasi come ho adorato il personaggio di Kol Mikaelson, che poi non sono così differenti in realtà, per me che ho visto The Originals (sopratutto i flash-back) e The Originals: The awakening, insomma secondo me si assomigliano molto caratterialmente (Mi piacciono gli psicopatici ma non posso farci niente!), quindi leggere questa ff *.*
Loro stanno benissiimo insieme perchè sono totalmente uguali e completamente diversi allo stesso tempo, non so spiegarlo!
E' scritta davvero bene e la seconda persona ci sta tutta!
Non lo so, io adoro Kai di cattivo, eppure le emozioni di Luke fanno vedere un'altra sfaccettatura di lui e, secondo me, gli fanno ricordare che anche lui prova qualcosa dopo tutto.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti!
A presto
Un bacio
Kim

07/02/15, ore 10:47

ah, ah pettirossina! shipparli mi pare troppino, però i loro incontri sono molto interessanti
più che altro, non potevano che essere belli, descritti da te: appena nomini "una" delle Bonnie, fai cantare le parole
Kai a me piace cattivo, qunado si aggira accoltellando e strangolando; alemno ti chiarisce contro chi bisogna andare
la fusione con luke non è un gran guadagno, eh! o__0
comunque hai descritto benissimo quella sottile attrazione che dev aver subito kai, vedendo Bonnie così carina, in modo incinsapevole, che vive la sua vita senza pensare solo al suo vantaggio
gli opposti si attraggono? eppure direi che Kai morirà nella 6x22
che dici?
baci, sei sempre una delizia
Setsuna