Il rosso e il fiume: omicidio in Steelstrasse 41
di rossella0806

12/03/15, ore 16:45

Ciao io sono nuova qui e non ho letto ancora molto ma il tuo giallo è davvero bello e mi ha presa subito. Tra l'altro scrivi molto bene e in modo che catturi subito i lettori. Non vedo l'ora di continuare a leggerlo continua così!

05/03/15, ore 20:48

Ciao! :D
Stavo curiosando nella sezione e la tua storia mi ha incuriosito.
Premetto che non ho mai letto niente di tuo quindi per me il personaggio del Commissario Terenzi è nuovo.
Però già mi intriga, e da questo primo capitolo lo hai presentato molto bene. Mi ispira simpatia e fiducia!
Sono incuriosita dal caso. Questo Sebastian Perrez non me la racconta giusta. Uccide la sua compagna e lascia sulla scena del crimine una prova così evidente della sua colpevolezza? Trascorre anni di latitanza e, come giustamente nota l’Ispettore Ghirodelli, se li rovina per un semplice biglietto del treno non pagato? E perchè adesso si trova a Torino?
Ho tante domande, avrai capito che la tua storia mi ha molto preso. Sono davvero curiosa di scoprirne di più.
Ti seguirò volentieri! A presto!

08/02/15, ore 10:18

Ciao :)
Andando in cerca di storie nel sito, casualmente mi sono imbattuto in questa e... ho scoperto che avevi pubblicato l'altra storia su Terenzi :)
Bene bene, parto subito col parlarne. Solito stile impeccabile, scrivi bene e tutto ok. Riguardo al commissario, mi sembra sempre lo stesso, un pò burbero, e ora con l'arrivo dei nuovi vicini scommetto che a volte sarà anche un pò nervoso ahah :)
La trama mi sembra già complessa, quindi si prospetta un'ardua ricerca. Quel latitante, effettivamente, si comporta un pò in modo strano.
Beh per ora non ho molto altro da notare, quindi attenderò il prossimo capitolo :) a presto :)

07/02/15, ore 17:34

ciao! :) sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare le avventure del nostro amico Terenzi, al quale ormai io mi sono affezionata moltissimo! Questo capitolo è solo introduttivo ma già succedono tantissime cose! Ho idea che anche questo caso italo-tedesco darà dei bei grattacapi a Terenzi. Ma chissà mai che Ginevra questa volta lo aiuti in maniera ancora più efficace... sono curiosissima riguardo al seguito! Alla prossima! :)
Elisa
P.s: Ho riso tantissimo per la frase scritta sul grembiule di Maurizio xD