Mani fredde
di Rota

02/06/17, ore 10:53

Ciao! Davvero carinissima questa breve storia. Il tuo stile di scrittura è molto liscio e pulito, hai un buon lessico e incastri le parole alla perfezione, all'interno delle frasi. I periodi sono della giusta lunghezza; anche se non minimali, l'utilizzo di numerose coordinate e la punteggiatura assolutamente corretta li rende fluidi da leggere.
Tratti di un semplice momento di vita quotidiana ed è molto bello da leggere, perché si capisce che è una routine che ricorre spesso durante l'inverno. Assolutamente nel personaggio Iwaizumi, che non si pone un briciolo di problemi e cammina imperterrito nella neve, totalmente tranquillo. Allo stesso modo Tooru, che saltella tra un'orma e l'altra per non congelarsi troppo i piedi e attacca l'amico - solo?- a tradimento, per rubargli calore. C'è qualcosa di semplice ed estremamente dolce in questa routine, per questo mi piace.
(Ovviamente, il piccolo momento di dolcezza di Hajime, quando gli scalda le mani, è la parte che più mi ha sciolto. In qualche modo, ha scaldato anche me, oltre a tutta la neve là fuori).
Spero di poter leggere altre tue storie in questo fandom!

un abbraccio,
Sarck

01/06/17, ore 00:05

Allora ho adorato questa storia, è talmente piena di fluff 😍😍 che sto sprizzando cuori da tutti i pori. Tra l'altro sono una delle mie coppie preferite. Il testo è scorrevole e si legge che è una favola. Inoltre è scritto davvero bene ed emana una dolcezza infinita. So già che ho parlato troppo a vanvera quindi mi dileguo.

Black Daleko.

27/04/16, ore 00:17

È...semplicemente...dolcissima! Il mio cuoricino ha cominciato a sciogliersi lentamente ad ogni parola che leggevo, davvero, sei bravissima! Che amori che sono i miei piccini...
Iwaizumi fa il duro, ma in realtà non è altro che un tenerissimo tsundere ^w^
E Oikawa sa sempre ottenere ciò che vuole...davvero, non ha pudore, quel ragazzo!
Ritornando alla storia...beh, se sono arrivata pure a recensirti un anno dopo che l'hai pubblicata, capisci che mi è piaciuta davvero tantissimo!
Complimenti!
Bacioni,
Ayato-sama

08/02/15, ore 00:40

Ma come li dipingi bene tu ...
Sono sempre deliziata quando leggo qualcosa di tuo. Mi fai adorare questa coppia. E i capricci di Tooru sono sublimi, quando Hajime trova il modo di gestirli. Hajime è la sua pace. E' come una sorta di educatore, di guida. E' quel faro di luce che non dovrebbe mancare nella vita di nessuno. Soprattutto nella vita di un personaggio tanto geniale quanto instabile. Che poi, detta fra noi, a mio avviso, Tooru è una persona con una voragine di solitudine infinita, dentro di sé. Per questo necessita di fare tanto chiasso.
Il peso della sua stessa genialità lo uccide. Il livello del suo rendimento è alto e non accetta di ottenere un risultato diverso dal precedente. Non deve mai calare e per questo si allena e si stressa. Le sue forze sono nella pallavolo per tutto il resto c'è superficialità. Hajime è l'eccezione. Hajime che a mio avviso, non accetta neanche fino in fondo di essere gay.
Detto questo, chiudo e ti faccio i miei complimenti.
Eternal Summer

07/02/15, ore 09:27

La dolcezza infinita di questa cosa è incommensurabile.
Oikawa è Oikawa. Molesto, burlone, pesante, rumoroso. E Iwaizumi è semplicemente perfetto.
Per quanto sia breve, dannazione(!), è una scena così carina e così ben resa che non si può non apprezzare, né tantomeno si può dire che sia banale, perché no, una cosa così, su loro due, non lo è mai e ce ne vorrebbero a palate di chicche carine come questa. So, scrivine altre! O fatti dare altri prompt tanto bellini sempre da Shichan XD .
A presto,

erme♥