Trying not to love you is tearing me apart
di Ambros

16/03/15, ore 17:11

Questa storia è semplicemente fantastica, amo il modo in cui scrivi, amo ogni singola parola di questa one shot, è così profonda che ho quasi pianto, ma ero tra la gente e non ho potuto. Sto da tantissimo tempo su efp, ma credo di aver recensito 2-3 storie, se lo faccio significa che mi ha colpito molto quello che hai scritto, asdfgghjkl adoro

07/02/15, ore 22:32

Non so se esiste un modo per definire QUESTO modo di scrivere/raccontare una storia fatto sta che io amoquesto modo, è uno dei miei " modi " preferiti. Okay, la smetto di dire modo.

La faccio breve.. mi è piaciuta, è stata come un crescendo, leggendo, passo dopo passo, ho visto/avvertito l'evolversi di entrambi sia singolarmente che come coppia; lo hai riassunto ed evidenziato bene in poche parole e non è stato frettoloso o povero, anzi poche parole e usate bene. Mi è piaciuta sì. Bella, bella! ^^

07/02/15, ore 17:35

Trovo che il mio titolo sarebbe stato più d'impatto but still.
Questa storia è come un pizza calda fumante di sera dopo una giornata dura e grigia. Da mangiare pure i cornicioni anche se non lo si fa mai.
Carlin u.

07/02/15, ore 17:10

Come Kurt ama ogni singola parte di Blaine, io amo ogni singola parte di questa storia. A dire la verità non so nemmeno come cominciare, ci sono troppe cose da dire e sono tutte troppo - a cominciare dal fatto che credo che questa sia una delle tue storie che preferisco (non chiedermi perchè, io le tue storie le amo tutte incondizionatamente, ma questa...questa non so, ha qualcosa che mi è entrato dentro di più).
Ho un debole per le storie in cui Blaine e Kurt sono migliori amici e poi succede qualcosa che fa aprire loro gli occhi - e il modo in cui hai trattato il tutto mi ha praticamente tolto il fiato perchè mi sembrava di essere lì con loro, di essere Kurt quando ha dovuto dire addio a Blaine e ha cercato disperatamente di dimenticarlo, ma non ci è riuscito perchè in qualche modo Blaine è scritto nella sua vita, nel suo sangue. Ho amato Blaine, ovvio: perchè ha avuto coraggio, perchè ha amato Kurt così tanto da arrivare ad odiarlo ma nonostante questo lo ha tenuto in pezzi; ho amato il suo essere fragile e forte al contempo, ho amato la sua volontà di aspettare Kurt fino alla fine, perchè era come se *sapesse* in qualche modo che dovevano ritrovarsi. Che lui era *destinato* a tornare a casa da Kurt.
Vorrei essere presuntuosa e scriverti qui le parti che ho amato di più - ma uhm, non c'è una parte che ho amato di più. Ci sei tu e la tua storia che amo con tutto il cuore, e mi dispiace se queste parole non danno la minima idea di quello che ho provato, ma ti assicuro che questa storia ha significato il *mondo* per me, e l'ho letta perennemente con il cuore in gola e la consapevolezza che ogni singola volta tu trovi il modo di rubarmi il cuore. E tutti i liquidi che ho in corpo.
Quindi Rob- grazie. E' estremamente banale, e tu banale non lo sei mai quindi scusami, ma grazie. Grazie di darmi dei sogni e per farmici credere - questo, alla fine di tutto, è quello che più conta per me.
Un abbraccio stretto!
Je <3

07/02/15, ore 14:24

Cazzolina!!!
questa os è bellissima!!!
wow!!!
scritta davvero bene!!!!