T i t a n i u m D a r t
di Chayu Juliette

14/02/19, ore 00:08

Scusami se te lo dico, ma questa storia è troppo lunga. Mi sono persa numerose volte durante la lettura e devo ammettere che ho faticato non poco a non perdere il filo della storia. Sinceramente, in alcuni punti ho trovato che nella storia ci fossero troppe metafore che rendevano la storia eccessivamente pesante. La storia di per sè stessa è molto triste e in più non finisce. Non saprò mai se in un modo o nell'altro le cose si sistemeranno per i personaggi di questa storia. Per quel che mi riguarda la storia è troppo malinconica e macabra per appassionarmi. Scusami ma mi ha un po' angosciata!
Nitta

16/02/15, ore 16:15

...ed eccomi qui. Chiedo scusa per il ritardo ç___ç.
Sebbene l'avessi letta un po' in anticipo devo ammettere di aver provato gli stessi feels praticamente per tutto il tempo.
C'è qualcosa in Baekhyun. C'è qualcosa dal primo momento in cui compare, effettivamente, nella nuova vita di Chanyeol. Non saprei dire bene cosa ma è come se nella mia testa si figurasse un piccolo Ciel Phantomhive ogni precisa volta che leggo di lui. Ha la stessa aura malinconica e cupa, forse anche merito del luogo in cui vive.
In ogni caso, sai benissimo quello che penso sul tuo modo di scrivere (achkshfvksdfhkv) e a ripetertelo risulterei XD un tantino ripetitiva, ma si nota tantissimo che sei migliorata. Stai acquisendo uno stile sempre più tuo e personale!
Per favore aggiorna TwT oppure penso che morirò giovane per via dell'ansia dovuta all'attesa.

Ps. Tutti quei rimandi cnjljsjls ad occhi quasi neri saranno un altro motivo di decesso prematuro.

09/02/15, ore 09:30

Oè. Volevo scrivere "movite ad aggiornà che devò vedè se scopano", ma secondo me mi cancellano la recensione uhm.

Va beneeee...questa storia è bellissima, ti prego continua. Aspetto il secondo capitolo, sei bravissima. Ciao.
♥ ♥ ♥ ♥

08/02/15, ore 22:21

Ora mi devi spiegare perchè mi imbatto sempre nelle tue fan fiction e mi accorgo che sono tue solo dopo. Sembro una fottutissima stalker, aiuto. Te lo giuro, non è così.......................................................non sono una maniaca.
Oddio, questa fan fiction è stra complessa rispetto alle altre, davvero, ma si vede tantissimo che ci hai lavorato su come le bestie e devo farti i miei migliori complimenti per questo perchè ne è venuta fuori una meraviglia.
Inutile dire che amo sia il modo in cui scrivi, sia lo stile di narrazione che usi per trattare i vari argomenti e -- BOH, NON SO NEMMENO COSA DIRE. SONO SCONVOLTA DALLA FINE PERCHE' NON ME L'ASPETTAVO. E' un lupo mannaro? CIOE', ME LO ASPETTO. Oddio, tutto mi aspettavo tranne che una storia in cui Chanyeol è cupido.. Pensa che sono così stordita che avevo capito fosse una storia sulla guerra. /...
Sono porella, lo so.. Comunque il tutto mi piace davvero molto, anche se come hai anticipato tu, il capito è davvero lunghissimo e ho dovuto leggerlo in diverse parti della giornata per finirlo ^^''.
Comunque attendo con ansia il seguito così potro soddisfare la mia sete di curiosità.
In gamba!
               -Shanne

p.s. Credo che efp non supporti il formato del tuo banner.. rallenta il sito e anche la versione mobile.. Ti consiglio di mettere una immagine piuttosto, almeno si riesce a scorrere il capitolo.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:25 pm)

07/02/15, ore 19:13

Piango.
Non me l'aspettavo proprio per niente!
La adoro, davvero. La sto amando male. È tutto il pomeriggio che penso a come dovrei recensirla, ma ancora non ho in mente niente. Penso che ogni mia parola sia superflua. Tralasciando il fatto che ripeterti, di nuovo, che amo svisceratamente il modo in cui scrivi mi pare anche inutile. Mi piace come tu faccia riferimento alle altre tue storia (il letto disfatto, la foresta scura, il faro o ancora JongIn cameriere sono tutti riferimenti, vero? Non sono deviata io, vero?).
Mi piace La caratterizzazione di Chanyeol, mi piace il personaggio di Baekhyun (Baekkie, che ti succede? COSA?), mi piace tutto!
Spero che ne sia venuta fuori una recensione decente (saranno secoli che non recensisco ha fanfiction!).
Aspetterò con inpazienza il prossimo capitolo (perché necessito di sapere come finisce. Davvero, ne ho bisogno).
Un bacione :*
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 07:13 pm)