Io vorrei
di Rinalamisteriosa

26/03/15, ore 13:15

Non sapevo che Ryuu fosse nato un giorno prima di me 😄
Parlando della storia, la trovo molto graziosa e scorrevole 👍
Sono belli i pensieri del piccolo Tsugi e penso che siano tutti IC.
Complimenti davvero ^^
A presto,
Gabriella

22/02/15, ore 12:01

Recensione alla storia partecipante

1° Turno

Grammatica e stile: 3/5
Nella frase "... potrebbe azzardarsi a desiderare che ogni animale nel mondo non venisse abbandonato dai padroni, oppure la fine della deforestazione, in modo che rigogliosi habitat naturali potessero accogliere... " i verbi "venisse" e "potessero" non sono nella forma corretta. Sarebbe stato meglio mettere "venga" e "possano".
In quella "... con gli occhi che brillano se ha trovato il suo desiderio.", invece, ci andrebbe "esprimere" al poso di "trovare".
Oltre a questo ci sono qualche errore di punteggiatura ma, per il resto, va bene.

Originalità: 5/5
Oh, il mio adorato Ryu che compie gli anni! E' raro vederlo bambino, e ancor più raro vedere i due gemelli prenderli cura di lui, invece del contrario.

IC Personaggi: 4/5
Jun e Megumi mi sono sembrati assolutamente IC. Ryu, invece, nonostante appaia calmo e posato proprio come nell'anime e in lui sia già forte l'istinto di proteggere i due più piccoli, mi è sembrato un po' troppo "maturo" per i suoi sette anni appena compiuti.

Fluffosità: 10/10
Non posso non darti punteggio pieno. Questa storia rasenta la quint'essenza della fluffosità.

Attinenza al Turno: 10/10
Questo turno era libero, perciò ho deciso di assegnare per questo parametro un punteggio uguale a tutti i Partecipanti.

Parere personale: 4/5
Piaciuta, assolutamente. Questa fic mi è piaciuta molto. Mi piace il legame che c'è tra Jun, Megumi e Ryu e mi piace come lo hai reso. Mi piace la torta imperfetta che quei due piccoli teneri bambini hanno fatto e mi piace l'altruismo di un Ryu più infantile e dolce.
L'unica pecca/imprecisione: verso l'inizio Ryu si proclama soddisfatto di ciò che ha ("Da parte sua si ritiene abbastanza fortunato, non gli manca nulla... "), poi dopo, però, esprime lo stesso un desiderio ("Vorrei un posto dove noi tre possiamo stare tranquilli").

Totale: 36/40 + 1 bonus = 37

09/02/15, ore 20:12

Bellissima*_*❤️ oddeo, poi il mio compleanno è il 5 maggiooo!! 🙌😱✌️❤️
Scrivi troppooo benee❤️❤️😂😂 okay, non so cosa mi stia prendendo oggi😂 troppi cuori😂
Potresti scrivere un'altra one-shot o una long sulla coppia Kei x Hikari?? Pleasee🙏🙏
Baci e Abbracci❤️😘😂✌️,
tua #HappiNessie✖️