Say something, I'm giving up on you ...
di The Writer Of The Stars

27/11/15, ore 13:10

Non sono una fan di questo genre di canzone, un po' "lamentosa" se vogliamo... Ma devo dire che in questo contesto risulta molto efficace. L'atmosfera è perfetta, i protagonisti suonano IC e le emozioni sono convincenti.
Una buona lettura, dunque brava!

08/02/15, ore 00:42

Come sempre quando si parla di Bulma e Vegeta non posso tirarmi indietro, è quasi un richiamo, per la sottoscritta, leggere storie che li riguardano.
Tuttavia hai raccontato in maniera molto profonda ciò che sente realmente Bulma, forse è vero, non è nelle sue corde lasciarsi andare in quel modo senza scagliarsi o litigare con lui.
Nonostante ciò io sono del parere che in fondo, quando si è innamorati, non si dà peso al proprio comportamento...
In questo caso Bulma ha mostrato una parte più fragile del suo carattere che ovviamente non siamo abituati a scorgere ed io ho apprezzato molto questo suo tentativo di esternare al saiyan, ciò che sente.
Ovviamente Vegeta non vuole dimostrarsi vulnerabile ai sentimenti e vuole far intendere altro, ma la sua lieve carezza prova che la realtà non è come sembra...
Detto questo ti faccio i miei complimenti, anche per il tuo modo di scrivere sempre così chiaro e scorrevole.
I tuoi lavori sanno sempre emozionarmi!! ;)
A Presto!!!
Un Bacioneeeee

07/02/15, ore 21:08

Mi sembra di averti già detto -ma lo ripeto comunque- che apprezzo molto il tuo modo di prendere spunto da argomenti di per sè non così originali e rielaborarli con uno stile personale e mai noioso.
Qui hai scritto decisamente qualcosa di particolare, non avevo mai letto una storia simile sulla partenza di Vegeta. Se però mi permetti un parere, Bulma mi pare abbastanza OOC. Hai scritto che la scienziata quasi si aspettava che sarebbe successo, il che va benissimo ai fini dello sviluppo della storia, ma non credo si sarebbe mai comportata così, senza arrabbiarsi, senza esplodere in un fiume di parole.
Ma nel complesso -e la cosa non mi sorprende- è una bella storia ed una piacevole lettura.
Tanti complimenti,

Nora

PS Lo so, è una recensione vergognosamente corta, ma di questi tempi sono presa da mille e una cose D:
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 09:08 pm)

07/02/15, ore 19:22

Ho letto quasi sempre le storie che hai scritto, anche se sinceramente non mi ricordo se già ho commentato qualche volta.
Parto col dirti che andiamo daccordo perchè anche io, come te, adoro questa coppia, specialmente per via della loro particolare storia d'amore, che non è fiabesca come tutte le altre ma sfiora quasi la difficile realtà quotidiana!
Leggo sempre con piacere qualsiasi cosa parli di loro, specialmente se scritto bene e in modo così intenso.
Ho seguito attentamente la tua evoluzione e credo (se non sbaglio) che tu sia migliorata/o molto con il passare del tempo!
Non ci vedo molto Bulma in questa versione così tremendamente disperata, lei sempre così dura e coraggiosa... ma nonostante questo, nessuno può sapere cosa sia passato per la sua testa alla partenza di Vegeta, episodio occultato dal manga, come del resto tutto ciò che li riguarda sotto la sfera sentimentale, quindi: ogni versione può essere corretta!!! E questa qui mi è piaciuta molto! Complimenti!

07/02/15, ore 16:25

Ciao carissima!!
Da quanto tempo!
Devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo! Non importa se il tema della partenza di Vegeta è un argomento battuto già diverse volte, è sempre bello leggere le varie versioni che lo inquadrano.
E come al solito mi ha stupito la tua originalità e la tua eleganza nello scrivere.
Questa supplica di Bulma dinnanzi alla perdita del suo amore e la finta indifferenza di Vegeta, quasi recitata...
Ho trovato questa storia veramente meravigliosa!
Aspetto altre tue storie a presto
un bacione
Ely