Totally unexpected
di terrastoria

02/12/08, ore 15:42

Bella, Bella, BELLA!!! non ci sarebbe bisogno di altre parole.. comunque volgio dirti che mi è piaciuta tantissimo. è dolce romantica e triste quanto basta.. e soprattutto è una vera gioia che un sostenitore di un altra coppia scriva una NaruSaku.. se poi è bravo cme te!!! complimenti ancora!! kiss ^^

01/12/08, ore 21:06

Ok, io non faccio il tifo per la coppia SakuNaru.. ma questa storia è così bella, che per un secondo, mi stavo per ricredere! E ce ne vuole, da convinta SasuSaku! Ma devo farti i miei complimenti, è così.. dolce.. L'idea di chiamare il bambino Itachi... commovente! Ma in particolare la scena in cui Sasuke e il piccolo passeggiano insieme. Brava, davvero!!

01/12/08, ore 18:05

Stupenda!XD
Non ce niente da dire! Tu sei fantastica, davvero!!
Cmq mi piace questa NaruSaku, ci voleva proprio! Con tutte queste NaruHina che io molto semplicemente non apprezzo..
Certo io resto con l'idea SasuSaku ma anche per la NaruSaku!
Uno dei due deve pur morire >.> [Ehi!è_é Ndsasuke e naruto]
Cmq fantastica, come ogni tua fict! *-* Cmq spero che in questi giorni tu scriva una SasuSaku ... le tue idee sono favolose e quindi mi immagino come uscirebbe!
Baci Zoe chan

01/12/08, ore 17:27

Grazie, grazie, grazie. Avevo bisogno - dopo ormai quella che sembra una vita di indecisione - di una Fic rosa [rosa!] per festeggiare e dire quasi del tutto addio al mio blu.
Mi è piaciuta, niente da dire. Una NaruSaku come la immagino esattamente io, con l'eccezione di Sas'ke ancora vivo - io mi sogno ancora l'addio struggente con Sakura, sia chiaro. ù_ù
Allì'inizio temevo tanto. Perchè NaruSaku sarebbe anche stata se lei e Naruto avrebbero continuato ad amarsi in silezio negli anni. Non sai che colpo quando Sas'ke ha chiesto di chi fosse il bambino! [io urlavo come una pazza Naruto!xD]
A me è parsa molto bella. Hai descritto ogni singola scena che potrebbe benissimo accadere fra di loro, almeno per me. Indi, l'adoro!xD
Ovviamente le mie strisce bluastre permangono. Sai, i colori scuri sono difficili da mandare via... ù_ù
Terra-chan, una domanda! Tu hai risposto alla mail?xD Se no, non è arrivato nulla. .-.
Un bacione,

Mimi.

01/12/08, ore 17:01

Una sola parola: CATTIVA.
Non la storia [che tra parentesi è mol.. *dai che ce la faccio* è davve.. *un piccolo sforzo* è davvero bella u_u] ma tu. Come ti è venuto in mente di scrivere una NaruSaku?!Come?!
Passato lo sclero. Ricomponiamoci u_u
La storia, nonostante tutto XD, mi è piaciuta molto. Stile fluido, trama semplice ma molto efficace. Degna di te *sisi* . Troppo rosa per i miei gusti,ma era prevedibile XD
Non vedo l'ora di leggere un altra tua opera, possibilmente con altri protagonisti -amo il SasuSaku, ahimè!-.Ma come ti ho già detto se apprezzo veramente l'autrice, il discorso coppia diventa veramente relativo.
A presto terra_chan *_*
Domi
ps:ho letto e recensito una NaruSaku O_O ancora non me ne capacito!

01/12/08, ore 15:45

maaa che bellaa!*_* . Meravigliosa!Complimentiii!La frase iniziale e finale che ci sta benissimo e poi tutto descritto nel particolare *_* . Stupenda storia, ricca di emozioni.. ^_^ . Itachi. Mamma mia O_O Un attimo ho sgranato gi occhi XDDD . Bella storia! ^_* . Baci!

01/12/08, ore 15:19

Non ci crederai...ma ,davvero,proprio ieri girovagando un po' per naruto,mi sono messa a leggere delle narusaku! Percgè,nonostante io sia sempre stata pantera nera nel profondo,come tu sai,da qualche tempo anche il rosa comincia a piacermi...è ancora più viola che altro...però...e quindi,tutte queste futili chiacchiere per dirti che,Ehi! sei capitata proprio a fagiolo! E poi non credo sia banale! Certo,l'argomento è quello,ma perchè DEVE essere quello,altrimenti sarebbe stata una AU,no? E,nonostante tutto, mi è piaciuta davvero,questa storia,perchè tu se talmente brava a scrivere che qualsiasi cosa dicessi,la adorerei! E poi chiamare il figlo Itachi..che coraggio!Insomma io avrei paura che crescesse su un bimbo completamente scizzato!!Ma si sa...naruto e sakura sono dei cuor di leone! Un bacio!I loVe YoU!ni-hao!

01/12/08, ore 15:10

E' più un gioco d'equilibro nel Team Seven, questo. Un gioco di equilibri che sta per vacllare, fragile, che mette a nudo i cambiamenti.
Ah, quando mi è piaicuta quella Sakura matura che vuole lsciare le braccia di Sasuke per correre dietro a Naruto! Ah, come mi è piaciuta quando gli fa capire che sarebbe morta, per lui, che ha negato quell'amore che è nato crescendo, piano piano, nella quotidianità; un amore diverso da quello di Sasuke, costurito e fors per questo in grado di sacrificare una vita insieme per l'amico (chi meglio di me non lo sa? Ci farei un trattato, su questa ipotesi! XD). Mi è piaicuto perfino Sasuke che dà il cognome al piccolo Naruto! *-* Aw, che tenero, tutto biondo e rubicondo e dolcissimo e cos' curioso da risultare imbarazzante; decisamente non c'è indifferenza tipica Uchiha. XD
E' una storia fatta di momenti, pazienza, amore velato appena, nascosto, per mantenere gli equilibri e, nello stesso tempo, è un amore manifestato davanti a tutti grazie al piccolo Itachi.
E' così dolce. Potrei dire anche amara, triste, ma per come è scirtta non è quello il taglio; è un alito d'amore, trasparente, e per questo bellissimo.
Grazie diecimila, Ale! *-*
E scusa se oggi ho mancato l'appuntamento, ecco... mi sono addormentata XD *si picchia*
Un bacio! <3

01/12/08, ore 14:58

wow questa storia è favolosa, e in essa, a costo di essere ripetitiva, è davvero successo l'inaspettato... il ritorno di Sasuke, la scelta di Sakura, l'amore suo e di Naruto che finalmente può apparire alla luce del sole... un nuovo inizio, una nuova vita, ma che con il piccolo Itachi, riporta inevitabilmente a ricolllegarsi al passato, dal quale non ci si può separare... e il ruolo di Sasuke, più felice e sereno, con un vuoto, o almeno una parte di esso colmato nel cuore... la frase finale poi è stupenda! "vedere Sasuke amare Itachi [suo figlio, il figlio del suo migliore amico] era ciò di più inaspettato avesse mai osato sperare." complimenti... alla prossima kiss