Las Death Eaters
di Ladyoftherainbow

09/05/15, ore 16:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
*PrettyLittlePotterhead cade dalla sedia*
Oddio, complimenti, è davvero divertente :').Sono praticamente morta.Viva Las Deatheaters!Ovviamente preferisco Swish u.u.Brava, brava! :D.È anche scritta bene, cosa abbastanza rara nelle demenziali c:.Il giudizio è sicuramente positivo e metto la storia fra le ricordate :).Ah, un'ultima cosa : ho creato un gruppo Whatsapp in cui ognuno interpreta un personaggio (preferibilmente Serpeverde e della Generazione di Pottah) o ne inventa uno suo c:.Se vuoi partecipare mandami il tuo numero per messaggio privato :3.Dubaai!

02/04/15, ore 02:49

Ok, ehm... devo confessarti una cosa. La tua fic è la prima nonsense che leggo in assoluto. Non ne avevo mai lette prima d'ora proprio perché, come dice la parola stessa, sono storie che non hanno un senso perciò dovrebbero apparire stupide. Ma porca miseria se mi ha fatto ridere la tua fic!!!
Direi che l'idea de Las Divinas è stata geniale! Non appena ho letto di Voldy che cominciava ad imitare le movenze del balletto... OMG x) le risate sono partite da sole conpulsivamente!!!
Complimenti vivissimi! Sarù pure una storia nonsense e demente (come l'hai definita tu stessa), ma a me ha fatto ridere da morireee!!!

10/02/15, ore 13:03

Salma non smettere mai di scrivere roba del genere.!
Io adoro le tue storie proprio perché sono demenziali xD
Insomma serve a tutti una risata ogni tanto, e tu mi fai sempre ridere 😂
Da dove le cacci queste strane e pazze idee é tutto in mistero, diciamo che sei il genio delle storie comiche 😂
Boh, ho riso praticamente ad ogni parola di questa storia.
Las Death Eaters sono fantastiche 😍
Mi immagino giá Lucius con i suoi lunghi capelli che fanno swish e Piton.
AHAHAHAHHAHA 😂
Piton versione Las Death Eaters é meraviglioso.
Ora voglio subito un biglietto per la loro esibizione!
Continua a farci ridere Salma, with love B ❤
P.s: Sono Crucio la più carina
tra tutti sono la divina
perché sono la tua bambina
la tua piccolina, yeah.
STO MORENDO XD
Ora non me la toglieró piú dalla testa! XD

07/02/15, ore 21:32

Okay... Non so dire chi è più demente fra noi due... Io che le leggo e ci rido come una pazza isterica e in preda agli attacchi epilettici o tu che riesce a scrivere in modo stupefacente cose altamente dannose per i cervelli altrui! Seriamente, tu sei un concentrato di genialità allo stato puro! Ho letto tutte e tre le storie, questa mi ha fatto morire, la "Drapercy" mi ha fatto resuscitare e con "Mago Nero" sono di nuovo schiantata (ora sono morta u.u). Spero di leggere altre tue storie! A presto! p.s mi dispiace che sia scritto tutto attaccato, ma sto scrivendo dal telefono)

07/02/15, ore 20:02

Sai, forse sono pazza quanto te, perchè le ho lette tutte e tre. Las Death Eaters XD rido ancora adesso, ma la Percy-Draco è la più bella. Continua così, c'è bisogno di gente demenziale come te in questo mondo!
Tonks98