You are Infected 3: La fine di un Incubo
di Tony Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciaoo!!!
Ho deciso di recensire "seriamente" (serio come Favij)...*.ahahahahahah*(risata ironica) XD XD XD XD
Bel capitolo come sempre, carina l'idea di Lessie e Greg, non vorrei trovarmi mai al posto di Andrej, e Chris sembra mia sorella quando è affamata (ovvero sempre!!!). Penso sempre che se YAI fosse un videogioco ( o meglio, una trilogia di giochi, piacerebbe moltissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo a Favij). Ok Ciao, appena posso recensisco il 2° capitolo!
P.S: Morale del capitolo:NON FIDARSI MAI DEGLI AGENTI DI VIAGGI!!!! AHAHAHAHAHAH!! (adoro Victor!!!) XD XD XD XD XD
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
by un supersupersupersupersuper fan del GRANDE DOMINATORE DELLA NUTELLA.....VIVA FAVIJ!!!! (ho visto il cartone "Avatar la leggenda di Aang), ecco il perchè della battuta "dominatore della nutella!!! ahahahahah XD

Di niente Tony!!
Finalmente Ada e gli Ashford(ho indovinato?) sono tornati siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Pero devo correggerti, Ada è asiatica non cinese. Scusa se sono un po' pignola.
Comunque bel nome Flying Reptile, mi sono immaginata per un attimo Reptile di Mortla Kombat che pilotava un aereo, ma sorvoliamo la mia sanità.
Aspetto il prossimo capitolo, con impazienza.
Mattalara.
P.s:Voglio proprio vedere il caro Alexander Ashford alle prese con i suoi cari figlioli.

Ciaoo!!
Come sempre bellissimo capitolo! Adoro il personaggio di Victor,all'apparenza sembra la persona la persona più onesta e affidabile che ci sia su questo fottuto pianeta ma in realtà..................mai fidarsi di un agente di viaggi (sopratutto se non vuoi finire come quel poveraccio di Andrej)! XD XD
Mi piace anche il personaggio di Jonas e, penso, che il suo ruolo acquisirà man mano più importanza. Per quanto riguarda Chris "il Drago" penso che non rimarrà sotto controllo dei Τεκνα Δραγοντοσ per molto......e quando si libererà dal controllo.....saranno tutti FOTTUTI! XD XD XD XD XD XD
Ciaoo dalla tua fan anormale!! XD XD XD AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
P.S.: Ho dimenticato 2 cose:
1. "Figli del Drago" ("Τεκνα Δραγοντοσ") scritto in greco, fa più enfasi! :D
2. L'idea di Lessie è fortissima. XD XD XD
Ciao!!!!!! <3

Ciao Tony!
Come sempre bel capitolo (sono ripetitiva lo so).
Chris affamato è letale per frigoriferi e Lassie dovrebbe tornare a casa quando ci saranno scontri in cui sarà elencata o finirà poco bene.
Attendo il prossimo capitolo
Mattalara.