Sun in darkness.
di Valentina66

15/02/15, ore 22:51

Una storia dolce che mi e' piaciuta molto perche' sono convinta che il loro sia vero amore e non solo sesso.Baci.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:56 pm)

14/02/15, ore 22:27

È dolcissima. Brian fa lo stronzo, ma ha un disperato bisogno d'amare e questo gli fa fare tutto per Justin anche se poi cerca di nascondere il suo buon cuore e i suoi sentimenti, ma man mano si espone sempre di più 😀. Perciò mi immagino che quindici anni dopo sia arrivato ad accettare i suoi pensieri da lesbica. Io sono convinta che li ha sempre avuti e li combatteva seppellendoli sotto chili di sarcasmo e pregiudizi sull'amore. Non ho mai visto un uomo che ama profondamente come fa lui, forse per questo dopo anni continuo a pensarli ed a fantasticare su loro 😍.
Complimenti.
Nicoletta

13/02/15, ore 18:43

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, era davvero tanto tanto tenera, ma con i personaggi comunque ic a mio avviso ! Io sono un po ’ un'inguaribile romantica quindi nelle tue storie fluff ci sguazzo ! la parte che mi è piaciuta di piu è stata quando Brian legge il nome di sunny e guarda Justin... davvero tenerissima! Insomma complimenti e spero scriverai altre storie così deliziosamente zuccherose **

13/02/15, ore 16:36

Questa one shot era tenerissima,le post 5x13 in cui ci sono Brian e Justin con un bambino mi fanno sempre sciogliere:3
Continua a scrivere cose melense quanto vuoi,le ff Britin sono sempre piene di angst (soprattutto quelle americane) quindi un pó di dolcezza ci sta ahahahah

11/02/15, ore 00:00

Ciao Valentina66, questo spaccato di vita quotidiana è di una dolcezza disarmante....Brian e Justin insieme da quindici anni. Brian modello insieme alla loro figlioletta Sunny. Brian che per far riposare la mano di Justin gli ricorda che vuole essere pagato per il suo lavoro di modello, ovviamente esige un pagamento in natura! Ed il finale in cui Brian guarda il suo ritratto e vede un uomo felice e capisce che tutto il dolore non è andato sprecato è di un "melenso indecente e sostenibilissimo" scritto da una bravissima e dolcissima fangirl.....Nasconditi dove vuoi cara Vale ma torna!!! Bacio. Cristina

08/02/15, ore 00:35

fa piacere vedere che ancora qualcuno pensa a loro nel proseguo della loro vita insieme..... sdolcinata o meno...continua a scrivere di loro e io continuerò a leggere.....un saluto lella