Just like an animal
di joanjett

10/05/16, ore 20:30

Ommammamia!! Che spettacolo! Una delle piu belle che abbia mai letto. Mi dispiace solo che tu abbia interrotto sul punto piu interessante, mi sarebbe piaciuto vederle in quella nuova situazione

21/10/15, ore 13:08

Wooh. Bellissimo il tuo modo di scrivere, lo adoro! Mi piace il modo in cui scrivi perché è leggero e anche comico a volte, riesco a immedesimarmi nei personaggi, brava! Poi che dire? W le brittana. Corro a leggere le altre tue storie *-* ps: se shippi heya ho scritto 2 ff su di loro ( una è il seguito della prima) se ti va dai un'occhiata. Complimenti ancora!

01/06/15, ore 01:41

Accattivante ed eccitante! Britt gelosa è meravigliosa...e quinn che adorabile stronza! Ti ho già detto che amo come scrivi?? Ma una heya no?? Potrei consacrarmi a tua fan fedele se scrivi una ff simile su loro lo sai vero?? :p continua a scrivere mi raccomando...bacioni dolcezza!

09/02/15, ore 16:45

Ok. Seriamente. Questa ff è la perfezione. E' così sexy e dolce allo stesso tempo e poi andiamo le Brittana animalesche sono uno spettacolo per gli occhi! Adoro Britt  gelosa e poi ha ragione San, se i risultati sono questi, mia cara Quinn intervieni più spesso! Un bacione da Peanut :***

08/02/15, ore 17:05

Ma. Che. Figata.
Cioè, wow! E' la prima ff che leggo su Glee e sicuramente ho iniziato bene!
Adoro la coppia Brittana e con il tuo modo di descrivere è stato sensazionale.
Storia fantasticissima (?), l'unica cosa è che la formattazione del testo sminuisce un po' il tutto e verso la fine cambi il tempo dal passato al presente, tornando nelle ultime righe al passato.
Ovviamente bandierina verde, sei bravissima!

08/02/15, ore 15:19

ciao io non direi che e una schifezza a me e piaciuto molto non vero l'ora di leggere una long . BUONA DOMENICA