The real dream
di Willow Whisper

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. L'introduzione di questa fanfic era troppo lunga, ho dovuto ridurla. Potete modificarla di nuovo, ma così era troppo lunga.

Commentiamo questa che a me non commenta mai!XD
Lo sai che mi piace molto la tua parte di POV? Quella frase sul palco, di io che rimango senza fiato... è molto bella! Dai scrivi che sono curiosaXD

Devo dire che ho apprezzato questa fan fiction proprio perchè è personale...mi piace leggere le fan fiction, soprattutto di twilight, perchè lo adoro. Però sono combattuta all'inizio adoravo solo Edward, ma ora stravedo anche per Jacob.

Allora, partiamo dal fatto che io e te siamo praticamente uguali. Solo una piccola differenza... io adoro Jacob e non Edward... e somiglio molto di più a quella tua amica che sembra che venga da La push. Anche le mie compagne dicono spesso " ma che fai ? Che dici ? Lui non esiste" e anch'io mi rabbuio, dicendo che hanno ragine, ma alla fine mi arrabbio con me stessa per averlo detto. Anch'io faccio spesso il ragionamento "non mi piace l'attore, ma il personaggio" e credevo di essere l'unica pazza... ma per fortuna non è così XD ! Mi piace molto il modo in cui scirvi, ma fai capitoli davvero molto lunghi, e io che ho scoperto solo ora la tua storia non so in quanto tempo riuscirò ad arrivare all'ultimo capitolo postato. Fino ad ora sono all'introduzione, e mi è piaciuta moltissimo ! Non posso fare altro che complimentarmi davvero con te... ma davvero hai visto Robert Pattinson ? Che fortuna... alla fine è diventato importante ! Ora vado, un bacio !

WOW so dire solo qst:WOW. è assolutamente stupenda! e sta tranquilla, nn assomiglia a una bioagrafia! cmq, vuoi dire ke hai incontrato Edward Cullen davvero? se è si ti dispiacxe darmi il suo numero di telefono? sai comè... anke io ho letto tutti i libri, e a dire ke all'inizio li trovavo noiosi... ke stupida! cmq, x favore aggiorna prestissimo!^^ kiss kiss!^___^

ciao sammy è molto carina come storia continuala presto e passa da me se ti va bacini

Ciao, l'inizio si preannuncia buono e spero che aggiorni presto, ciao!!!!

Prima muahuahuahuhauhauh >.< La piccola mafalda proveniente da La PushXD Oddio mi hai dedicato una ff ò_ò oddeo oddeo Sammy nn posso esprimere a parole quello che provo, ne a gesti, ne a disegni(tanto lo sai che IO sn incapace -.-) perciò mi accontenterò di dirti che ti voglio iun bene dell'anima, (nonostante adesso sia dannata ù.ù)Sei forse una tra le persone più speciali che io abbia mai conosciuto, e sembrerà stupido, o banale, ma è proprio vero. Per la storia... Lo sai già che sono curiosa di vedere come si sviluppa! Anche perchè temo nel vedere pubblicate le nostre conversazioni -.-'...XD Brava!