Save Me
di Ichigo_91

20/12/14, ore 16:28

Così non ha tentato di uccidere Jessica, ma ha ucciso un' altra persona... o almeno è quello che tutti pensano. Concordo con Sara, magari è stata Strawberry ad uccidere questa persona, ma sicuramente Jessica centra qualcosa, altrimenti le due ragazze non si sarebbero comportate in questo modo. Io però sono convinta che sia sempre stata Jessica ad incastrare la ragazza. Tess

20/12/14, ore 16:08

Ryan Shirogane.... penso che qualunque ragazza possa spiegare come mai Ryan attira l' attenzione di tutta la fauna femminile, ed anche l' attenzione di alcuni maschietti. Il comportamento si Strawberry nei confronti di Sara, ma soprattutto di Ryan, è stato molto maleducato. Il ragazzo ha voluto solamente essere gentile nei suoi confronti, è stata lei che lo ha trattato come una merda e non il contrario. Sono molto lieta di sapere che Ryan considera Sara solo come un' amica. Tess

20/12/14, ore 15:46

Ok, da quello che ho Strawberry è andata in riformatorio a causa di Jessica. Inoltre, sempre sulla base di quello che ho capito, è Jessica la persona che Strawberry ha tentato di uccidere. Tuttavia, sono molto indecisa se credere che il tentato omicidio sia opera della ragazza, oppure se sia stata proprio Jessica ad architettare ogni cosa per liberarsi di Strawberry. Molto probabilmente opto più per la seconda ipotesi, piuttosto che per la prima. Tess

20/12/14, ore 15:26

La trama della storia è molto intrigante, oltre che completamente rivoluzionaria. Molto probabilmente dipende dal fatto che è una fan fiction in cui le Mew Mew non esistono. Ho letto il pezzo di testo che hai inserito come introduzione.... Strawberry ha passato due anni in rifornatorio per aver tentato di uccidere un persona? Oppure il fatto è accaduto proprio la? Tess

07/05/09, ore 08:48

Anch'io come Sara non credo che Straw sia un'assassina. Sicuramente sarà stata incastrata da quella st____a - Che storia ingarbugliata... mi aspetto tanti colpi di scena... Baci Jessy ^____^

06/05/09, ore 22:35

Amore, mi perdo un capitolo e tu mi combini il finimondo ù.ù.
Ohmachecavolo! (si , tutto attaccato ò_ò), Strawberry assassina?Ma no, non ci voglio credere è_é. Ryan aiutala, superkiki è momentaneamente in vacanza con tanto di cocktail e ombrellino dentro ...tsk ù.ù, quindi adesso non può intervenire. Ma so benissimo che tu mi sostiuirai !*_*.
Brava more..a presto <3.
Kiki <3.Ops...Zia Kiky <3.

06/05/09, ore 19:52

Cooooooooooosa????Strawberry una assassina????Non è vero,non ci credo!!!!Certo le tue ff sono sempre piene di colpi di scena eh?Non mi deludi mai!Vi adoro!

06/05/09, ore 17:43

ciao! ed ecco svelato che cosa si sono detti Sara e Ryan ora anche lui è a conoscenza di cosa "ha fatto" Strawberry anche se anche secondo me è innocente! aspetto presto il seguito P.s. mi spiace x la storia con il tuo ragazzo, spero che ora tu stia meglio! a presto kiss

06/05/09, ore 15:45

io sono dello stesso parere di Sara ma Ryan non giocare con il fuoco potresti rimanere scottato Sraw non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa!!aggiornaaaaa!baci8

09/04/09, ore 15:46

Ma ke cavolo gli ha detto Sara a Ryan per farlo diventare cos' tenero e coccoloso???Qui puzza di bruciato...e sono squasi sicura che per avere una risposta alle mie domande non dovrò aspettare il prox cappy...ma molto,molto di più!Brava come sempre^_^!

08/04/09, ore 11:43

Belloooooooooooo!!! e poi?? aggiorna ke sn curiosa baci8

08/04/09, ore 09:34

Ciao Manu e bentornata!!^_^ Sara parla a Ryan e fin qui ci siamo... ma cosa gli dice per farlo essere così tanto gentile nei confronti di Strawberry? Lo scoprirò al prossimo capitolo penso... Ma le ultime righe mi hanno fatto venire tantissimi dubbi!!! C'è un segreto... ed io lo voglio scoprire... Ma conoscendoti mi dovrò armare di tanta tanta pazienza... Bel capitolo mi piace tanto. È la storia che è molto interessante... Baci jessy...

07/04/09, ore 21:16

ciao! e già Ryan e Sara hanno incastrato Strawberry per bene, ma è giusto che sia felice e riesca a farsi nuove amicizie! sono curiosa di sapere cos'ha detto Sara a Ryan quando sono rimasti da soli e perchè Ryna ha tergiversato quando ha parlato poi con Strawberry! mi raccomando aggiorna presto kiss

07/04/09, ore 21:16

04/03/09, ore 14:10

Perdono cuoreeeeee,credevo di aver commentato e invece...bha sn proprio esaurita!!!Mi fa piacere ke hai aggiornato anke qst storia sembra molto bellacm tutte le altre^^).Forza Ryan conquista presto la bella Strawberry!Kisskiss.Vi voglio beneeeXD!!!