Sei un disastro
di FremioneMalec

19/03/21, ore 02:31

Ma che one shot super carinissima! In questo momento ho proprio gli occhi a cuoricino. Quanto posso amare Fred, in tutte le sue versioni: stronza, dolce, protettiva, giocosa, ecc... e devo dire che la tua versione di questo magnifico personaggio è un’emozione tutta da scoprire.
Un capitolo bellissimo, che con poche parole trasmette proprio un sentimento forte. Poi loro sono super carini insieme (la mia OTP preferita e dal tuo nick credo anche la tua).
Mi è piaciuta molto l’idea di introdurre come perno centrale l’etimologia della parola disastro, una cosa che non avevo ancora visto fare a nessun altro qui.
Stile di scrittura molto carino e non mi sembra di aver trovato errori.
Un bacio,
Fred_Herm
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 09:38 pm)

11/03/17, ore 19:09

Ciao,
non posso che complimentarmi con te, una storia davvero molto bella. Il concetto del disastro è, a mio parere, bellissimo. Ci fa capire che la vera luminosità di una persona viene dal suo essere unica, e non una copia delle luci che ha accanto. Molto brava davvero. Vero_FM

12/02/15, ore 09:33

Non-stella presente! ^__-
Bellissima fremione, davvero romantica.
Fred è un pò troppo dolce...ma d'altronde è il compleanno della sua Hermione. Che dolci! ^__^

09/02/15, ore 22:49

Era da anni che non entravo in efp e non leggevo una ff, ma sono stra contenta che la prima dopo tanto tempo sia stata questa. Ti giuro che l'ho amata dall'inizio alla fine. Amo Fred all'inverosimile, amo le Fremione perché a mio parere sono una delle coppie più belle in assoluto, e ho amato il modo in cui hai scritto la storia. Sono rimasta incollata allo schermo, ero curiosa e attratta in maniera incredibile alle parole e alla situazione che hai creato.
Insomma, complimenti ;)

Sonskyn