Un universo parallelo.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/23, ore 12:08

Ok... ok,ok,ok. Ti sei fatta un acido, ma di quelli buoni! È una storia assurda xD (scritta molto bene) ma che trip!!! In alcuni momenti ho fatto davvero fatica a capire/assimilare alcuni passaggi! Però, scherzi a parte, davvero molto originale e bella. Brava ;)

05/01/16, ore 06:31

Ma che....mi avete stravolto la storiaaa.!! Che fine ha fatto dim.?!? E come diavolo fa quella bambina ad essere di dim se regima ed emma ci hanno dato dentro alla grande.?!? E poi povera Ruby! !! Se proprio doveva essere do dim tante valeva che la partorisse Ruby

09/04/15, ore 21:25

O mio dio!! Questo ultimo capitolo mi ha uccisa *--*
Devo dire che la storia della spin-off di operazione famiglia all'inizio non mi aveva preso molto ma ora la amoo!! Mi piace molto la coppia RedWriter (?) e mi piace molto anche che Henry finalmente ha trovato la sua anima gemella, spero che sia così anche in Ouat XD
Inutile dire che le SwanQueen mi hanno stesa nei capitoli precedenti, sono troppo... troppo Awww *--* (ok ora la smetto) Ti prego in ginocchio di pubblicare il sequel di Operazione Famiglia perché non posso pensare che sia finita, mi piace troppo questa storia!! <3
A questo punto non so che altro dire se non che sei stata Bravissima con questa serie :3 tanti kiss e alla prossimaaa!!

29/03/15, ore 23:01

bruna e bionda ritornate a casa..e emma che capisce solo le parole di una povera red, ancora li dove l'avevano lasciata..bellissimo il confronto emma-regina sul gesto di dim ..Sinceramente io non me la sento di perdere anche Emma, quindi credo che la cosa migliore sia proteggerla a qualunque costo”..waow che sorpresa quella di emma incinta ...welcome to the world danielle...e happy ending...brava...bel lavoro, sempre originale..ehhh si io non vedo l'ora del sequell SQ xD..alla prossima !

27/03/15, ore 11:15

Sì te lo devo proprio dire sei una bastarda (senza offesa), e mi ero affezionata alla copia red/dim ma va be
Ciao

27/03/15, ore 09:50

T_______T mi viene da piangereeee!!! T______T sigh sigh DIIIIIMMMMM!!! Non riesco proprio ad accettare la morte di Dim! Ma ora Emma è tornata la ragazza di cui Dim si era innamorata e hanno anche avuto una bellissima bambina insieme. Ah, se solo Dim potesse essere li a vederla e tenere sua figlia tra le braccia. malinconia portami via! T____T ora però non vedo l'ora di leggere il seguito di Operazione Famiglia! XDXDXD

26/03/15, ore 22:48

*.* ahhhhhh!!! Ma dai che bello!!!un finale proprio a sorpresa!Emma è rinsavita e sembra quasi che sotto sotto possa nascere anche qualcosa con red..mah chi lo sa!regina nonna è ancora più dolce (meglio non farglielo sapere ahahahah!). Bell'epilogo davvero,ora sappi che inizieremo a stalkerarti per il seguito di operazione famiglia perchè non.puoi.lasciarci.così. e dany???che fine ha fatto???quindi,senza ALCUNA pressione..aspetteremo ;) bravissima alla prossima!

26/03/15, ore 17:46

Cacchio, piccola dolce Dim!!! ç___ç No, tu non sei così!!! Non sei malvagia!!! ç____ç Ruby, valle dietro maledizione, corri!!!! ç___ç E che diavolo hanno combinato Emma e Regina??? XDXDXD

25/03/15, ore 23:59

no ma che cuccioli henry e paige *.* e il fratello preoccupato per la sis, e bravo henry :)..”E’ solo che voglio un figlio con te a tutti i costi” brava swan, che tuttavia prende sottogamba il sortilegio..mm regina ci vede sempre lungo emma...waow che reazione e lezione da parte di danny alla bionda, che trova rifugio in regina...no ma danny e rubs, spezzate entrambe ..so saaad..ruby vedi di farla ritrnare in sè..e come avevo detto regina never fails, e la nube rossa sta arrivando....al prossimo e ultimo capitolo...brava !

25/03/15, ore 21:49

Oh cappero!!questo sì che è un capitolo!beh allora,sono contenta che Emma abbia capito che la sua Dim oramai purtoppo non c'è più e non puo semplicemente sostituirla..diciamo che il come se l'è cercato,ma è servito!mi spiace che se ne sia andata pure Regina,ma è giusto che si sostengano a vicenda!Per Henry sono contentissima,yeee le pomiciate!!ma il fatto che prima la chiami Grace e poi Paige è perchè ha i due nomi foresta incantata/nuovo?non me lo ricordo!però bravo Henry,i geni non mentono!ewiwa per le neosposine che finalmente riescono nel loro sortilegio!tanto love!passiamo alla parte triste..povera Rubyyyyy!!!sta prendendo il posto di Regina con "mai na gioia!" poraccia!Dim è sì spezzata ma riuscire a rendersene conto e punirsi così da sola è un ottimo inizio..ruby muoviti riportala indietro da ovunque si sia nascosta!!un ultima cosa,ma quando mai hai urtato la sensibilità di qualcuno??scrivi sempre stupendamente!al prossimo e, sigh,ultimo capitolo!

24/03/15, ore 00:08

fantastiche danny e ruby, gran bella coppia..”sei la mia luna”, la dolcezza di rubs....e la ragazza lupo inquadra subito bene la regina e la emma dell'atra dimensione...e mi raccomando poche preoccupazioni ora per regina che dovrebbe essere incinta ahah *.*...ma è stupenda questa immagine ““Voglio la mamma, Henry”, col fratello che cerca di confortarla..oh la evil swan che rapisce dim e le toglie il cuore..bel capitolo, al prossimo e poi epilogo...ma “sto già mettendo a posto le idee per il sequel di Operazione Famiglia -yay!” yuppiiiii ! Brava :D

23/03/15, ore 09:31

Nnnoooooooo Diiiiiiimmmmmm!!! Io la scortico viva Emmaaaaa!!! Rubyyyy torna da Danny, ha bisogno di teeee!!! T_______T qualcuno salvi Danielle dalle grinfie di quella pazza!!! L'amore può portare davvero a fare cose folli, Emma ne è la prova lampante! Diiiimmm!!! T________T .......Dim con Hook??? Buon dio, uccidetemiiii! Dim con Rubs tutta la vita! Grazie al cielo hai cambiato idea!!! XDXDXD

22/03/15, ore 20:47

waow che sorpresa per tutti, la bionda e la bruna dell'encanted forest nel futuro di storybrooke...eheh emma che va da dim e scansa ruby ..fantastico il tu chi sei delle due rivolto a henry eheh !...la swan incontrollabile e una regina più pacata...cucciole red e danny ...”l’ex Evil Queen rispose al sorriso e sentì il suo cuore scaldarsi come non faceva da tempo.” effetto henry per la bruna!..stupenda la chiamata tra madre e figlia, eheh la bruna tutta euforica in viaggio di nozze e seppur lontana capisce che qualcosa non va xD..oh stupendo leggere di nuovo delle swanqueen .“Emma Swan Mills, se c’è una cosa che voglio è un bambino con te” più chiara di cosi *.*♥..quel “sono qui” è di una dolcezza e bel finale, missione compiuta *.* alla prossima :D

22/03/15, ore 20:27

Oddio Dim e hook??ahahah no dai meno male che hai cambiato idea! Capitolo doc!il tormento di Ruby poraccia è da lacrima facile!quando dice poi che è la sua luna..uau!sono tutti un po testoni però,perchè non avvisare Emma e Regina?capisco la luna di miele,ma è in pericolo la loro bambina cavolo hanno il diritto di sapere!uh dark Emma oramai strappa cuori come margherite!però bella mossa,vedremo se basterà per dimenticare Ruby!

18/03/15, ore 20:04

Mamma.mia. che colpo per Dim!cavolo dark Emma è proprio sprofondata nell'oscurità! Ma Ruby saprà difendere cio che è suo..vero? E le nostre swanqueen?l'amore!!bellissima scena e finalmente l'incantesimo è andato!anche se sicuramente non credo si fossero dispiaciute nel continuare a provare ;) . mi sono un'attimo persa, a che sortilegio si riferisce Regina?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]