Andrà tutto bene, Newt.
di greta_always_

01/10/15, ore 00:16

Sì ok ma ora mi dici perché mi fai questo? Tipo all'inizio ho pensato "oddio si, Newt è vivo!" E poi tu me lo uccidi... di nuovo? Ma che cavolo, non sono tante le storie che mi hanno fatta piangere ma questa è davvero speciale! Non so come caspio hai trovato l'ispirazione ma sappi che sei una mente omicida almeno quanto Dashner. A parte questo, hai davvero scritto benissimo. Complimenti!!! ×Luna×

15/02/15, ore 17:35

Ommioddio....
Che caspio ragazza, ma tu vuoi proprio farmi piangere! TmT
No ok ho apprezzato molto l'idea della storia e sei riuscita benissimo a trasmettermi la tristezza del momento (piagnoooo) e non è certo cosa da tutti!
Pur essendo corta e molto ben fatta e... insomma.. mi è piaciuta molto.
Un bacione e a presto!
Giada

P.S. Se ti andasse ti leggere qualcosa di molto allegro (come no) ho scritto una one-shoot Newtmas e mi farebbe molto piacere se mi dicessi che ne pensi ;)

08/02/15, ore 22:14

Storia bellissima! Davvero complimenti... Mi ha fatto piangere un mondo!! I miei Newtmas.. Li amo tantissimo.. Come si può non amarli?!?! 😍😭❤️

08/02/15, ore 20:09

Stupendamente stupenda!!!
Una di quelle storie che ti fanno sperare che andrá tutto bene e che Newt non morirà...ma purtroppo lo farà... T.T
Bella é scritta molto molto bene ed è scorrevole alla lettura!!!
Un kizz :*
-Al3 <3

08/02/15, ore 13:04

AiutoT.T I miei NewtmasT.T Sono dolciossissimi*-----* La storie è bella e scritta molto bene*^* Solo un piccolo consiglio: metti un segno(trattino/virgolette) alla fine del discorso diretto, così com'è ora rende la lettura meno scorrevole. Per il resto è perfetta e mi hai spezzato il cuoreT.T Della serie: ti faccio credere di averlo salvato.....e invece no!! Un bacione LilyLuna