Deep Down Again
di Simo_D

23/04/15, ore 16:22

Spero che Harry si salvi: Hermione é troppo intelligente per non riuscire a salvarlo!!
Ti prego fa che si salvi!!
A presto con il prosdimo capitolo, melodylight!!

PS. Quando aggiornerai?!

22/04/15, ore 10:48

Accidenti non puó averlo fatto veramente non ci credo .... E dire che poteva anche morire Hermione e poi non so quando lo scoprirà, e lo scoprirà di certo con il suo cervello, non so cosa le impedirà di prendere Malfoy per il collo.... Cattiva ci lasci con il fiato sospeso imo al prossimo capitolo e va be' attenderò pazientemente... Alla prossima.

08/04/15, ore 17:46

Spero che Daco riesca a raggiunger la spia andata da Lucius per controllarlo e schiantarlo per poi cancellargli la memoria solo cosí può proteggere Hermione perché quel tizio che i spaccia per Ron sa già troppo... Spero riesca a confidare tutto ad Hermione cosí che lei possa aiutarlo non so come ne usciranno ma con un aiuto potrebbero far sparire Harry far credere a Lucius che é morto per mano di Draco non so peró come potrebbero fare... Al prossimo capitolo non vedo l'ora sono curiosissima.

28/03/15, ore 10:40

Ho letto tutti i primi capitoli insieme avendo trovato la storia solo oggi e devo dire che mi piace molto la trama é molto interessante e poi é scritta bene e senza errori e con un ampio spazio per i sentimenti..... I miei sentimenti in questo momento mi portano ad odiare Lucius con tutte le mie forze non poteva lasciarci le penne molto tempo prima così da non torturare ulteriormente suo figlio e possibile che Narcissa non capisca nulla e non possa rassicurare Draco sul fatto di non preoccuparti per lei e di non fare male a nessuno.... L'unica speranza é che la vicinanza di Hermione porti Draco a fidarsi e a confidarsi per essere aiutato... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

15/02/15, ore 17:29

Ciao! Ma che bella storia, davvero ben scritta e all'insegna della suspance!!! Mi piace questo Draco, combattuto tra la volontà di salvare Narcissa, seguendo gli ordini del padre, e il desiderio di lasciarsi il suo passato alle spalle una volta per tutte. Non vedo l'ora che entri in scena Hermione :D Attendo con ansia il secondo capitolo!!!