Il giorno che sconvolse la mia vita
di SognatriceCullen_182

15/03/09, ore 22:49

sai io non credo al colpo sdi fulmine ma sono la prima a fare innamorare i suoi personaggi così!!!mi è piaciuta tanto l'idea di descrivere l'incontro da più punti di vista!bravaaaa

19/02/09, ore 14:52

Ehm... Posso recensire o mi prendi a schiaffi? °-°
Sarebbe anche logica come reazione da parte tua, sìsì °-° E' passato un lasso di tempo vergognoso... Ma... Posso spiegare! Tra pc presi a pugni da mia sorella, traslochi e roba varia non ho avuto proprio tempo. Mi dispiace ç__________ç Mi peVdoni mia GemellVa? *_* 'ppPero tanto di sì U_U

La descrizione di Nico è... Perfetta XD Mai vista una descrizione così completa U_______________U E mi sembra proprio un bel ragazzone *ò*
Come diceva una ragazza sotto di me { Non ne ricordo il nick ò_ò }... Mi sembra una sorta di imprinting... *QQQQQQQ* Che BELLO!
Quel Matte poi U_U Ma Tzè, come osi U_U Lo odio, sìsì °-° Io subito odio i personaggi così, te lo dico subito x°D
Il discorso tra lei e la bella bionda mi è piaciuto tantissimo xD E' rimasta fregata... Nico la conosceva! xD Che spasso. *ò* Baciami... Bellissimo Nico, Baciami! Eh, ragazza è_é
Quella canzone è stupenda, mi ha ispirato per molte storie, sai? *-*
Il mio chap preferito rimane quello di Nico, però xD Eheh chissà purquoi U_U
Peccato che sia una... flash fic? ò_ò Penso sia questo il nome xD Speravo durasse di più è_______é E Vabbeh! Sperando che mi perdonerai, vado... Sayonara! ^^
Megga.

03/12/08, ore 20:56

mamma mia!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora di più vista da lei!!!!!!

02/12/08, ore 14:59

cavoli proprio poco ti 6 ispirata a lui! facevi prima a mettere nome e cognome e indirizzo! cmq la storia è stupenda...e mi piace vista da lei. nn so xk ma mi ha incuriosito di più..continua così, migliori sempre di più!mi è piaciuta davvero molto..è davvero fantastica! ma ora la smetto di farti i complimenti sennò ti monti la testa...XD! baciii

01/12/08, ore 18:58

Oddio, dolcissima!! alla fine quasi gronda miele, però ci sta troppo!! è una sorta di imprinting, vero? l'ho capito quando lei ha lasciato il suo ragazzo non per odio o giù di lì, ma perchè semplicemente non lo ama più.. cmq CHE FIGO questo nico!! se ti sei ispirata a una persona esco subito a cercarla eheheh Mi ha fatto troppo ridere quando l'amica lo definisce "sexy fino alla morte!" e quando parla del prof di filosofia che non intendeva "Baciala"!! ahahaha fantastica grazie mille per averla postata baci